PDA

Visualizza la versione completa : Ma secondo voi...

--LO--
08-03-2006, 21:26
Ma secondo voi se io domani passo al presidio didattico a presentare domanda di rinuncia agli studi e poi non pago la seconda rata delle tasse universitarie (che scade a fine marzo) mi pignorano mimmiaoli e altre robine? :stordita:
Ma la mia Lulù vale ben più di 300 euro :jam: , portatevi via solo lei che a me va benissimo :D

Ho come la sensazione che se domani lo chiedo direttamente lì, mi viene risposto che la tassa la devo pagare comunque(e mi sa che avrebbero pure ragione, ma io son tirchia e non mi sconfinfera l'idea :stordita: )

Uff, non solo dovrò smenarci in marche da bollo e simili, pure la tassa di una roba che non ho fatto alla fine :fagiano:
dovevo seguire la vocina nella testa che continuava a ripetermi di chiudere definitivamente già a settembre...:D

Era solo per chiedere: che domani pregate per me affinchè la fila allo sportello non sia supermegainfinita con gente che finisce anche a Economia (sta nell'edificio accanto al presidio didattico) in modo da sbrigarmi nel minor tempo possibile? :D

skidx
08-03-2006, 21:28
come mai rinunci?

Hai deciso cosa farai da grande? :fagiano:

taddeus
Studiavi informatica?
Pensavi fosse tutto html? :fagiano:

arrows
non so dove vai all'uni..cmq quando la feci io la rinuncia non ho dovuto pagare le rate successive..è come se per l'uni non fossi mai esistito :dottò:

petrucci
Controlla, a Torino se rinunci non sei più obbligato a pagare i debiti con l'Università.

Prima fatti fare uno statino con gli esami sostenuti..potrebbero esserti utili nei CV :ciauz:

skidx
08-03-2006, 21:30
Originariamente inviato da taddeus
Studiavi informatica?
no, aveva già cambiato facoltà, lettere se non sbaglio.

taddeus
08-03-2006, 21:30
Originariamente inviato da skidx
no, aveva già cambiato facoltà, lettere se non sbaglio.
idee chiare, allora :D

ZaMM
08-03-2006, 21:32
Se fai la rinuncia agli studi però perdi tutti gli esami che hai dato, definitivamente. Credo tu possa semplicemente smettere di pagare... poi se/quando vorrai ricominciare pagherai gli arretrati.

--LO--
08-03-2006, 21:34
Originariamente inviato da skidx
come mai rinunci?

Hai deciso cosa farai da grande? :fagiano:

:stordita: devo ancora scoprire quali sono le mie aspirazioni :stordita:
però so che da grande non farò la laureata :D

Tad,si, informatica. No, non pensavo fosse tutto html, ma dopo tre anni e solo 6 esami passati (tra l'altro due di matematica, 1 economia,1 fisica, programmazione due - che tra l'altro ancora non mi spiego come ho fatto ad aver passato Oop c++ e java e aver ripetuto minimo dieci volte c++ semplice senza passarlo, ma vabbè e 1 architettura degli elaboratori....roba inutile per i curriculum insomma :stordita: quindi importa poco di perderli tutti -visto che con la rinuncia li perdo tutti :D)ho lasciato perdere e a settembre son passata a lettere, ma voglia di studiare zero :fagiano: Spreco di tempo...o inizio a lavorare ora o più passa il tempo e meno trovo :fagiano:

Uhm, spero proprio che domani allora mi dicano che la seconda tassa non devo pagarla...vabbè che a massimo non la pago uguale e poi voglio vederli a trovarmi :stordita:

comunque, c'è un santo protettore per quelli che odiano le file chilometriche a cui rivolgere una preghierina per domani?
Sono ancora stravolta dalle file di settembre :fagiano: non voglio ripetere l'esperienza

miki.
08-03-2006, 21:56
non ho fatto la rinuncia agli studi, e non ho mai pagato le rate da quando ho smesso di andare all'università, quindi stai tranquilla

Loading