Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ma secondo voi...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Ma secondo voi...

    Ma secondo voi se io domani passo al presidio didattico a presentare domanda di rinuncia agli studi e poi non pago la seconda rata delle tasse universitarie (che scade a fine marzo) mi pignorano mimmiaoli e altre robine?
    Ma la mia Lulù vale ben più di 300 euro , portatevi via solo lei che a me va benissimo

    Ho come la sensazione che se domani lo chiedo direttamente lì, mi viene risposto che la tassa la devo pagare comunque(e mi sa che avrebbero pure ragione, ma io son tirchia e non mi sconfinfera l'idea )

    Uff, non solo dovrò smenarci in marche da bollo e simili, pure la tassa di una roba che non ho fatto alla fine
    dovevo seguire la vocina nella testa che continuava a ripetermi di chiudere definitivamente già a settembre...

    Era solo per chiedere: che domani pregate per me affinchè la fila allo sportello non sia supermegainfinita con gente che finisce anche a Economia (sta nell'edificio accanto al presidio didattico) in modo da sbrigarmi nel minor tempo possibile?

  2. #2
    come mai rinunci?

    Hai deciso cosa farai da grande?

  3. #3
    Studiavi informatica?
    Pensavi fosse tutto html?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    non so dove vai all'uni..cmq quando la feci io la rinuncia non ho dovuto pagare le rate successive..è come se per l'uni non fossi mai esistito
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Controlla, a Torino se rinunci non sei più obbligato a pagare i debiti con l'Università.

    Prima fatti fare uno statino con gli esami sostenuti..potrebbero esserti utili nei CV
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Studiavi informatica?[/supersaibal]
    no, aveva già cambiato facoltà, lettere se non sbaglio.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    no, aveva già cambiato facoltà, lettere se non sbaglio. [/supersaibal]
    idee chiare, allora
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Se fai la rinuncia agli studi però perdi tutti gli esami che hai dato, definitivamente. Credo tu possa semplicemente smettere di pagare... poi se/quando vorrai ricominciare pagherai gli arretrati.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    come mai rinunci?

    Hai deciso cosa farai da grande? [/supersaibal]
    devo ancora scoprire quali sono le mie aspirazioni
    però so che da grande non farò la laureata

    Tad,si, informatica. No, non pensavo fosse tutto html, ma dopo tre anni e solo 6 esami passati (tra l'altro due di matematica, 1 economia,1 fisica, programmazione due - che tra l'altro ancora non mi spiego come ho fatto ad aver passato Oop c++ e java e aver ripetuto minimo dieci volte c++ semplice senza passarlo, ma vabbè e 1 architettura degli elaboratori....roba inutile per i curriculum insomma quindi importa poco di perderli tutti -visto che con la rinuncia li perdo tutti )ho lasciato perdere e a settembre son passata a lettere, ma voglia di studiare zero Spreco di tempo...o inizio a lavorare ora o più passa il tempo e meno trovo

    Uhm, spero proprio che domani allora mi dicano che la seconda tassa non devo pagarla...vabbè che a massimo non la pago uguale e poi voglio vederli a trovarmi

    comunque, c'è un santo protettore per quelli che odiano le file chilometriche a cui rivolgere una preghierina per domani?
    Sono ancora stravolta dalle file di settembre non voglio ripetere l'esperienza

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non ho fatto la rinuncia agli studi, e non ho mai pagato le rate da quando ho smesso di andare all'università, quindi stai tranquilla
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.