Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Apache/Tomcat] come imposto apache in modo che serve pagine jsp

    Salve, chiedo un vostro aiuto per risolvere un dubbio.....

    Io ho installato Apache, il Tomcat e il Connector Jk senza nessun problema, però ora ho questo dubbio/necessità:

    seguendo i vari howto per la rete ho capito che per far "eseguire" ad apache le pagine jsp devo impostare nella sua configurazione dentro il virtualhost del sito la direttiva JkMount /miaApp2/*.jsp ajp13 che non fa altro che creare una directory virtuale che punta a webapp/miaApp2 dentro la directory di tomcat.

    A me piacerebbe fare in modo che tutte le pagine jsp anche nella root del sito vengano eseguite da tomcat (per intenderci come avviene per le pagine php) senza dover entrare in una sottodirectory, ma come imposto il JkMount?

    mettendo JkMount /*.jsp ajp13 ottengo il risultato che tomcat va a cercare le pagine nella webapp/ROOT. mettendo un link simbolico da ROOT alla directory del virtualhost di apache la cosa sarebbe risolta ma siccome io ho più virtualhost su apache in questo modo potrei utilizzare jsp solo su di un sito.

    qualcuno ha qualche idea? Spero di essermi spiegato.

    Ciao
    www.ilpuntotecnicoeadsl.com

  2. #2
    Dovresti settare la direttiva jmount per ogni virtual host:
    http://help.hardhathosting.com/question.php/150
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    grazie della risposta, ho combinato!
    bisogna settare i virtualhost anche su tomcat e associare ad ogni virtualhost di apache un worker che punti ad un determinato virtualhost su tomcat
    www.ilpuntotecnicoeadsl.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.