Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    consulenza medica......

    ragazzi, secondo voi quanto mi può costare una visita oculistica?

    sono sempre andato a farmi visitare in ospedale x qls altra esigenza ma adesso che ho qlk problema con gli occhi vorrei farmi vedere da qlk altro....

  2. #2
    dai 70 ai 120€.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    azzz....


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    io risolvo andando da quello dell'ottico da cui mi servo..la visita con l'oculista lì la pago solo venti euro!

    poi visto che son cecata ci smeno minimo 90 euri a lente se prendo le più marcie....comunque..

    a proposito, dovrei andare a fare un controllino che non riesco a mettere a fuoco la tv da neanche un metro di distanza

    comunque dipende da medico a medico eh...anche se i prezzi son pressapoco quelli detti da Lufo

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    azzz....

    [/supersaibal]
    15€ di ticket ?

  6. #6

    Re: consulenza medica......

    [supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    ragazzi, secondo voi quanto mi può costare una visita oculistica?

    sono sempre andato a farmi visitare in ospedale x qls altra esigenza ma adesso che ho qlk problema con gli occhi vorrei farmi vedere da qlk altro.... [/supersaibal]
    Non ho capito bene...m in ospedale ti sei mai fatto vedere da oculisti e vuoi andare altrove o l'ospedale l'hai frequentato per altri tipi di visite?

    Comunque spesso quelli con studi fichi sono gli stessi che operano in ospedale e in cliniche quindi al di fuori pagheresti molto di più, in ospedale dipende dal grado del medico....assistente, aiuto, primario in ordine crescente, per l'ambulatorio interno all'ospedale ma privato, sennò ambulatorio la mattina con ticket, considera che quelli della mattina sono gli stessi del pomeriggio escluso il primario solo che capitano a caso.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  7. #7
    Lunedi sono stata a Roma dall'oculista.
    La visita è costata 100€, ha detto che hanno messo un listino standard...

  8. #8
    50 - 150
    air

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    15€ di ticket ? [/supersaibal]
    no, esente

  10. #10

    Re: Re: consulenza medica......

    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Non ho capito bene...m in ospedale ti sei mai fatto vedere da oculisti e vuoi andare altrove o l'ospedale l'hai frequentato per altri tipi di visite?

    Comunque spesso quelli con studi fichi sono gli stessi che operano in ospedale e in cliniche quindi al di fuori pagheresti molto di più, in ospedale dipende dal grado del medico....assistente, aiuto, primario in ordine crescente, per l'ambulatorio interno all'ospedale ma privato, sennò ambulatorio la mattina con ticket, considera che quelli della mattina sono gli stessi del pomeriggio escluso il primario solo che capitano a caso. [/supersaibal]
    l'uno e l'altro....
    volevo andare in uno studio privato perkè la visita ospedaliera lasciava molto a desiderare: apparecchiature dei tempi di mussolini e atteggiamento abbastanza superficiale da parte del medico...

    Cmq grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.