Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aggiornamento Kernel

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    119

    Aggiornamento Kernel

    Dopo aver installato il mio Suse 10.0, ho lanciato l'aggiornamento in linea (YOU) e tra i vari aggiornamenti c'era anche quello relativo al kernel.
    Naturalmente il sistema mi informava di prestare attenzione a questo aggiornamento e mi lacaiva la decisione di aggiornarlo oppure no.
    Il kernel da cui partivo (e con cui lavoro tuttora...) è il 2.6.13-15, mentre quello che mi viene proposto per aggiornamento è il 2.6.13-15.8
    La mia domanda è: è utile aggiornarlo in questa maniera?
    Ogni vola che lancerò l'aggiornamento automatico mi verrà riproposto?
    Serve veramente?

    Saluti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,273

    Re: Aggiornamento Kernel

    Originariamente inviato da mauretto
    Dopo aver installato il mio Suse 10.0, ho lanciato l'aggiornamento in linea (YOU) e tra i vari aggiornamenti c'era anche quello relativo al kernel.
    Naturalmente il sistema mi informava di prestare attenzione a questo aggiornamento e mi lacaiva la decisione di aggiornarlo oppure no.
    Il kernel da cui partivo (e con cui lavoro tuttora...) è il 2.6.13-15, mentre quello che mi viene proposto per aggiornamento è il 2.6.13-15.8
    La mia domanda è: è utile aggiornarlo in questa maniera?
    Ogni vola che lancerò l'aggiornamento automatico mi verrà riproposto?
    Serve veramente?

    Saluti
    gli aggiornamenti del kernel (soprattutto quando si rimane sulla stessa versione) tendono a risolvere buchi spesso legati alla sicurezza.
    la necessità di aggiornamento dipende quindi da l'uso che si fa della macchina.

    tendenzialmente non dovrebbero esserci problemi, perchè il sistema solitamente permette di scegleire al boot anche la versione precedente se la nuova non va correttamente


    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.