Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

IIS e chiamata a procedura remota

Salve a tutti, vi scrivo per un problema (credo) di configurazione su un PC con s.o. w2k (sotto dominio) al quale ho installato IIS dal cd di w2k sp1 ...

Vi spiego meglio : Installato l'iis completo con tanto di estensioni di front page non funziona con le pagine ASP (nemmeno quelle standard di help dell' iis) mentre visualizzo correttamente le pagine html. L'errore che mi viene restituito è : "Chiamata a procedura remota non riuscita.", ho dato alle cartelle tutti i permessi possibili a tutti gli utenti, ho settato accesso allle pagine asp anche da utente anonimo, ho provato a disinstallare e reinstallare l'iis un paio di volte ma niente da fare ...

Qualcuno sa consigliarmi su questo piccolo dramma che mi fa paerdere ad ogni accesso ad IE 15 minuti di vita???

vi ringrazio in anticipo
    -Ho fissato uno scoglio per sette giorni la domenica ho visto Dio e mi son caduti gli occhi
    -Se è vero che si è ciò che si mangia ... io faccio davvero molto schifo
    - Meno stress e più farfalle per tutti !!!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    primo test da fare

crea una pagina con scritto dentro
    codice:
    response.write "pagina di prova"
    e la salvi come prova.asp

poi apri la console e cerchi di eseguirla
    se ti da errori sul caricamento
    vai nel registro eventi che trovi in pannello di controllo strumenti di amministrazione

e vedi se esiste un errore che possa essere associato ad iis

se c'è postalo che magari troviamo la soluzione

Re: IIS e chiamata a procedura remota

Originariamente inviato da MrDev
    Salve a tutti, vi scrivo per un problema (credo) di configurazione su un PC con s.o. w2k (sotto dominio) al quale ho installato IIS dal cd di w2k sp1 ...
    hai reinstallato la sp4??

se non lo hai fatto devi necessarimente farlo

Utente di HTML.it
    ciao,

avevo già controllato i registri degli eventi ma non dava errori, dava solo un avviso (triangolino giallo) dove parlava di W3SVC se non ricordo male e cod. 25 se non erro (nella descrizione parlava di iis)... in pausa pappa dovrei riavere la possibilità di accedere a quel pc e ti dico con certezza ...

per quanto riguarda la reistallazione dell' SP4 non è stata fatta, non pensavo ce ne fosse bisogno ... non c'è la possibilità di evitarla ???

grazie mille
    -Ho fissato uno scoglio per sette giorni la domenica ho visto Dio e mi son caduti gli occhi

purtroppo no
    l'unica soluzione che conosco è quella di installare iis da un cd con sp4
    opure copiare la cartella i386 del cd con sp1 e poi fare un upgrade di tale cartella alla sp4 e poi quando installi utilizzi quella cartella aggiornata.

ricorda che tutte le volte che aggiungi un componente di windows con il cd sp1 devi reinstallare la sp4
    necessariamente se no puoi avere problemi do incongruenza sulle librerie di sistema

Utente di HTML.it
    P.S. ma non rischi di inciuccare l's.o. reinstallando nuovamente sp4 ???????? e se installassi l'iis da un cd di w2k sp4 riuscire ad evitare l'aggiornamento ????????

Se rovino quel pc rischio la crocifissione in sala mensa ...

Utente di HTML.it
    ok, vedo di ricuperare un cd di w2k sp4 ... appena provo ti dico, grazie mille per ora

tranquillo non si impasta nulla
    è + probabile che si imballa senza questo aggiornamento che facendolo

Utente di HTML.it

uffa

Ho reinstallato l'aggiornamento all SP4 di w2k e purtroppo non è cambiato nulla, si ripresenta lo stesso problema con lo stesso errore ... guardando nei registri degli eventi mi trovo il solito avviso con triangolino giallo con il ! nero ... che faccio mo ??? ho provato anche con la paginetta di prova ultrasemplificata ma anche li nessun risultato ... help me please !!!

ah già che ci sono posto l'avviso del registro :

Interruzione imprevista dell'applicazione out-of-process '/LM/W3SVC/1/ROOT'.
    Per ulteriori informazioni su questo messaggio, visitare il sito Internet del Servizio Supporto Tecnico Microsoft all'indirizzo: http://www.microsoft.com/contentredirect.asp.

Origine W3SVC evento 37

non so più dove battere la testa !!!

prova a vedere se qui trovi qualcosa

http://www.eventid.net/display.asp?e...=W3SVC&phase=1

Permessi di invio