Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB.NET] Trasferimento files

Allora raga ho cercato un po in giro nel forum prima di postare questo thread ... praticamente ho la necessità di inserire una funzionalità di trasferimento files in un mio programma VB.NET ... premetto che fino ad ora avevo la necessità di trasferire solo file di tipo testo e usavo le socket... inviando un vettore popolato di tutto il testo letto dal file e non il file stesso...
    Ora avrei la necessità di trasferire anche file tipo immagini come posso risolvere??
    Premetto che l'immagine da visualizzare posso anche non trasferirla fisicamente sull'altro pc ma devo avere la possibilità quanto meno di mostrarla in una picturebox non so tramite uno streaming o cose simili ... Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Il linguaggio va specificato anche nel titolo, come da Regolamento.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

azz e io che credevo fosse gia una risposta in mio aiuto!!!! Cmq ho messo il linguaggio come da te consigliato .... thnx

insomma raga non mi sapere dare nessuna dritta?

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    vuoi creare tipo un client ftp ???

ma no voglio solo che a un comando dell'applicazione client l'applicazione server invii un'immagine al client come succede ora con il testo solo che non riesco a capire come fare con le immagini...

Permessi di invio