Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: wanna be a VIP

  1. #1

    wanna be a VIP

    volevo segnalare il sito www.wannabeavip.com non è spam solo un modo carino per dare una mano a qualcuno!

  2. #2
    se parte col presupposto che non è giusto diventare famoso per l'immagine è lui che si deve dar da fare per diventare qualcuno in un campo dove c'è visibilità.
    se diventerà un bravo regista andrò a vedere i suoi film, un bravo musicista gli comprerò i dischi...
    ora può anche chiudere il sito perchè non ho altri modi di aiutarlo.

  3. #3
    spero tu non abbia letto nulla..perchè altrimenti capiresti che non può diventare regista ne musicista..

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    se parte col presupposto che non è giusto diventare famoso per l'immagine è lui che si deve dar da fare per diventare qualcuno in un campo dove c'è visibilità.
    se diventerà un bravo regista andrò a vedere i suoi film, un bravo musicista gli comprerò i dischi...
    ora può anche chiudere il sito perchè non ho altri modi di aiutarlo. [/supersaibal]
    beh già che l'hai letto hai condiviso qualcosa con lui, se vuoi aiutarlo puoi fare una donazione in denaro oppure scrivergli due righe

  5. #5
    è malato ok.
    ma perchè vuole diventare famoso e basta? mi sembra una cosa molto stupida

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    è malato ok.
    ma perchè vuole diventare famoso e basta? mi sembra una cosa molto stupida [/supersaibal]
    forse perchè nelle sue condizioni gli è più difficile riuscire a sentirsi realizzato in qualcosa rispetto alla gente comune?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    mi spiace moltissimo per la sorte immobile del ragazzo, ma non condivido la sua battaglia.
    Dovrebbe darsi da fare per dimostrare che nella testa di un uomo c'è molto più di quello che serve per "apparire".
    Diventare famoso, come cosa fine a se stessa, non serve a nulla.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    perché in questa società vengono messe in risalto cose come la bellezza e la superficialità e vengono messe da parte l'intelligenza, la comunicazione, le emozioni profonde...?
    Non capisco una cosa: c'è bisogno di essere tetraplegici per far vedere che si è intelligenti?

    Secondo me il suo discorso, giustissimo cmq, puó farlo una qualsiasi persona

  9. #9
    ma uno si sente realizzato elemosinando alla gente la fama?
    il musicista è difficile, ma il regista potrebbe farlo benissimo, così come lo scrittore o il giornalista...
    uno si deve sentire realizzato quando quello che fa viene riconosciuto...
    è come se uno vuole andare al grande fratello, questo vuole fare la stessa cosa..bah..

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    forse perchè nelle sue condizioni gli è più difficile riuscire a sentirsi realizzato in qualcosa rispetto alla gente comune? [/supersaibal]
    When you want to pull a girl
    when you are famous
    it is so easy that you can get spoiled


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.