Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    leghisti [non troppo politico]

    Ciao tutti,
    ho visto tempo fa un filmato in cui alcuni leghisti cantavano di voler bruciare il tricolore, il tutto mentre tornavano le salme dei carabinieri da nassyria ma questo non c'entra, vengo al dunque : qualcuno ha o sa dirmi dove trovare questo video ? O anche solo l'audio ...

  2. #2
    Uhm, parli di semplici leghisti o ministri della Repubblica Italiana in trasferta?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Uhm, parli di semplici leghisti o ministri della Repubblica Italiana in trasferta? [/supersaibal]
    provolone.. ora arriva zioclister e ti sevizia con il sigaro dell'Umbi

  4. #4

    Re: leghisti [non troppo politico]

    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    Ciao tutti,
    ho visto tempo fa un filmato in cui alcuni leghisti cantavano di voler bruciare il tricolore, il tutto mentre tornavano le salme dei carabinieri da nassyria ma questo non c'entra, vengo al dunque : qualcuno ha o sa dirmi dove trovare questo video ? O anche solo l'audio ... [/supersaibal]
    nel DVD di grillo di milano trasmesso dalla TV sfizzera c'è l'audio dei 4 imbecilli (si può dire? ma anche se non si può pace, imbecilli sono e rimangono) ..

    e poi rompono le palle ai PIRLA no global per il 10 100 1000 nassyria.

    questi sono MINISTRI della repubblica italiana.... :rollo:

    "noi siamo dei padani, abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore, bruciare il tricolore".. questo cantavano.

    tra l'altro erano in SVIZZERA!!!!!!!!!!!!!!! abbiate le palle di farlo qui davanti a tutti il teatrino pezzi di m...

  5. #5
    sisisisi però dal DVD non sono in grado e non credo si possa estrarre per questioni legali ... alternative ?



    edit : trovato sul blog di grillo l'mp3.. me lo fo bastare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.