Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: La vita è difficile!

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210

    La vita è difficile!

    Non so voi ma quasi tocca andare a rubare per andare avanti!
    Più cerchi di risolvere e più nascono problemi nuovi!
    Lasciamo perdere sennò mi bannano

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    volevi sparà un bestemmione da far crollare i server?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    guarda ti capisco in pieno, ho abitato da solo fino a 5 mesi fa, e se fossi andato avanti con quel ritmo mi avrebbero pignorato tutto.

    Ora convivo, e in 2 si tira avanti...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da gianiaz
    guarda ti capisco in pieno, ho abitato da solo fino a 5 mesi fa, e se fossi andato avanti con quel ritmo mi avrebbero pignorato tutto.

    Ora convivo, e in 2 si tira avanti... [/supersaibal]
    Ti è andata bene che hai trovato l'amore, ma se non fosse stato così che avresti fatto?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  5. #5
    : : :d :d :d
    maledetto denaro!

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    [supersaibal]Originariamente inviato da gianiaz
    guarda ti capisco in pieno, ho abitato da solo fino a 5 mesi fa, e se fossi andato avanti con quel ritmo mi avrebbero pignorato tutto.

    Ora convivo, e in 2 si tira avanti... [/supersaibal]
    Un onesto cittadino non va avanti nemmeno se cerca di avere tutto in regola ma passa il malvivente(italiani,zingari,extracomunitari).
    Questo non mi va giù!Stiamo allo sbando!tra un po ci spareremo per un pezzo di pane.
    Addirittura si sta meglio al campo nomadi o al carcere!
    Parlo da normale cittadino e non da commerciante ladro eh

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Ti è andata bene che hai trovato l'amore, ma se non fosse stato così che avresti fatto? [/supersaibal]
    cercare qualcuno con cui dividere l'appartamento?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    mbho, forse avrei dovuto calpestare totalmente il mio orgoglio e tornare dai miei.

    Comunque ha aiutato anche cambiare lavoro... perfortuna sono riuscito a trovare un nuovo lavoro e ho abbandonato quegli strozzini di merda che mi tenevano come precario...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da gianiaz
    mbho, forse avrei dovuto calpestare totalmente il mio orgoglio e tornare dai miei.

    Comunque ha aiutato anche cambiare lavoro... perfortuna sono riuscito a trovare un nuovo lavoro e ho abbandonato quegli strozzini di merda che mi tenevano come precario... [/supersaibal]

    Non era una provocazione, sinceramente mi chiedevo come avresti pensato di risolvere, comnque si vede che è un momento felice anche per il lavoro....sono contenta per te
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Non era una provocazione, sinceramente mi chiedevo come avresti pensato di risolvere,
    no prob, era una risposta sincera...

    dalla banca mi hanno telefonato per vedere se ero ancora in italia e i soldi non facevano in tempo ad entrare che uscivano, una volta lo scaldaacqua, un'altra volta per il riscaldamento ...

    me la sono vista brutta..

    comnque si vede che è un momento felice anche per il lavoro....sono contenta per te [/supersaibal]
    grazie...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.