Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    forse abbiamo una nuova casa!

    dopo mesi e mesi nell'appartamentino/monolocale/buco dove vivo col mio ragazzo, dopo mesi e mesi di ricerche per trovare un appartamento nuovo e anche un po' carino..
    be' a quanto pare e' arrivata la nostra occasione: 50 mq, camera da letto, salotto e cucina e un bagnetto piccolino con doccia, cantina con lavatrice e asciugatrice e posto per le bici, giardino (!!!) tutto per noi in una casetta bifamiliare vicino a dove lavoro.. e tutto per 400 euro al mese comprese le spese.
    mi hanno telefonato oggi, ma il mio ragazzo deve ancora vederlo.. speriamo che gli piaccia!
    son tanto felice!
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2

    Re: forse abbiamo una nuova casa!

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    dopo mesi e mesi nell'appartamentino/monolocale/buco dove vivo col mio ragazzo, dopo mesi e mesi di ricerche per trovare un appartamento nuovo e anche un po' carino..
    be' a quanto pare e' arrivata la nostra occasione: 50 mq, camera da letto, salotto e cucina e un bagnetto piccolino con doccia, cantina con lavatrice e asciugatrice e posto per le bici, giardino (!!!) tutto per noi in una casetta bifamiliare vicino a dove lavoro.. e tutto per 400 euro al mese comprese le spese.
    mi hanno telefonato oggi, ma il mio ragazzo deve ancora vederlo.. speriamo che gli piaccia!
    son tanto felice! [/supersaibal]
    Auguri
    Eccoti!

  3. #3

    Re: forse abbiamo una nuova casa!

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    dopo mesi e mesi nell'appartamentino/monolocale/buco dove vivo col mio ragazzo, dopo mesi e mesi di ricerche per trovare un appartamento nuovo e anche un po' carino..
    be' a quanto pare e' arrivata la nostra occasione: 50 mq, camera da letto, salotto e cucina e un bagnetto piccolino con doccia, cantina con lavatrice e asciugatrice e posto per le bici, giardino (!!!) tutto per noi in una casetta bifamiliare vicino a dove lavoro.. e tutto per 400 euro al mese comprese le spese.
    mi hanno telefonato oggi, ma il mio ragazzo deve ancora vederlo.. speriamo che gli piaccia!
    son tanto felice! [/supersaibal]


    Congratulation e speriamo piaccia anche a lui, controlla solo se è umida visto il giardino
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    che culo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: Re: forse abbiamo una nuova casa!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Congratulation e speriamo piaccia anche a lui, controlla solo se è umida visto il giardino
    [/supersaibal]
    guarda da quello che ho visto mi sembra in ordine, la ragazza che ci stava prima ha detto che se non avesse trovato lavoro ad amburgo non l'avrebbe assolutamente lasciata perche' e' una perla di casa, pensa che lei aveva persino una mega-gabbia con dei conigli.. pero' se li porta via!
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  6. #6

    Re: Re: Re: forse abbiamo una nuova casa!

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    guarda da quello che ho visto mi sembra in ordine, la ragazza che ci stava prima ha detto che se non avesse trovato lavoro ad amburgo non l'avrebbe assolutamente lasciata perche' e' una perla di casa, pensa che lei aveva persino una mega-gabbia con dei conigli.. pero' se li porta via! [/supersaibal]

    Allora non c'è problema, sempre che la ragazza in questione non fosse la figlia del padrone

    Scherzo naturalmente...tanti auguri
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    che culo [/supersaibal]

    pensa che di appartamenti ne avremo visti mille, ma il mio ragazzo dice sempre che tantovale se la casa non e' davvero bella, perche' trasferirsi.. nel monolocale paghiamo 230 euro..
    solo che ci stiamo sui piedi a vicenda! e' dura vivere in 2 in 30 mq..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.