Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: CCNA 2 Cisco

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    CCNA 2 Cisco

    Premetto che questo 3D non ha nulla di illegale ne tantomeno tecnico.

    Veniamo al punto, sono correntemente iscritto al 2° modulo del CCNA2 della Cisco, quindi mi è stata aperta la piattaforma con la possibilità di studiare le slide del corso, ora il problema è il seguente stando io pochissimo tempo a casa, tra uni e corsi vari, non ho tempo di studiarmele, qualcuno sà se è possibile reperire dal sito della cisco le stesse identiche slide in versione stampabile?

    Inoltre c'è un modo per dimostrare che io Tizio ho conseguito il CCNA1 in tale data etc etc. Cioè un elenco con tutti quelli certificati, disponibile anche all'esterno senza dover fare un login?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: CCNA 2 Cisco

    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    c'è un modo per dimostrare che io Tizio ho conseguito il CCNA1 in tale data etc etc.[/supersaibal]
    a me diedero una specie di diplomino cartaceo.

    che io sappia non è possibile ottenere la documentazione della cisco netacademy in versione cartacea.

    ci sono però dei buoni libri che contengono al 90% gli stessi contenuti, marchiati proprio CiscoNetAcad.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    anche a me hanno dato il certificato per il superamento del primo modulo... l'ho attaccato in camera con lo scoth ma è abbastanza inutile di per sè.

    Se volessi su un curriculum aggiungere che sono certficato cisco, non c'è un link che certifichi che io sono certificato.

    il libro lo comprerò ma solo quando mi son certificato ed ho soldi per arricchire la mia libreria. Preferisco le slide inglese che aggiungo l'utile all'ancora + utile

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: CCNA 2 Cisco

    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    Premetto che questo 3D non ha nulla di illegale ne tantomeno tecnico.

    Veniamo al punto, sono correntemente iscritto al 2° modulo del CCNA2 della Cisco, quindi mi è stata aperta la piattaforma con la possibilità di studiare le slide del corso, ora il problema è il seguente stando io pochissimo tempo a casa, tra uni e corsi vari, non ho tempo di studiarmele, qualcuno sà se è possibile reperire dal sito della cisco le stesse identiche slide in versione stampabile?

    Inoltre c'è un modo per dimostrare che io Tizio ho conseguito il CCNA1 in tale data etc etc. Cioè un elenco con tutti quelli certificati, disponibile anche all'esterno senza dover fare un login? [/supersaibal]
    no non si può...almeno quando ho fatto io il CNAP per la CCNA non si poteva (2001-2002)

  5. #5
    ti potresti scaricare l'intero sito e consultarlo offline oppure cercare un pò in giro che, anche se non so fino a che punto sia legale, trovi vari pdf.

    per quanto riguarda l'attestato dei vari moduli, che io sappia possono essere inseriti tranquillamente nel curriculum. Se vogliono verificare glielo fai vedere.

    ps: ma lo stai seguendo a napoli? Dove? Io sto al terzo modulo

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Non è possibile scaricare le slide del sito.
    L'azienda per cui lavoro è una Regional Academy e quindi abbiamo potuto avere una copia da mettere in locale per dare l'accesso agli studenti dall'interno della nostra rete.
    Ma gli studenti non possono averne una copia (anche perchè l'accesso al CCNA3 dipende dal superamento del secondo modulo).
    In ogni caso alla Feltrinelli trovai dei libri in italiano per il CCNA (non credo sia strettamente correlato al CNAP) che sostanzialmente dicono le stesse cose. Anche se ti consiglio di trovarne in inglese perchè acquisisci una certa dimestichezza con molti scenari e termini che ritroverai nell'esame di certificazione CCNA.

    Io sto ancora aspettando che la Cisco mi mandi il certificato CCAI

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    no ma non era un problema di offline o meno.... ho l'adsl a casa e le stampe me le faccio con la stampante che hanno all'accademy

    Era proprio che il cartaceo mi era + comodo che posso studiarmele in metro la mattina mentre vado all'uni.

    yasso sto facendo un corso di sicurezza a ponticelli e siccome è una local accademy ci stiamo anche certificando cisco.
    Il primo modulo l'ho preso da autodidatta, e per il secondo neanche seguirò corsi ma studierò solo dalle slide. Per ora tra primo e secondo ho speso solo 400€

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    yasso sto facendo un corso di sicurezza a ponticelli e siccome è una local accademy ci stiamo anche certificando cisco.[/supersaibal]
    All'IPIA?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    All'IPIA? [/supersaibal]
    sì, xchè?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    sì, xchè? [/supersaibal]
    Perchè i tuoi istruttori hanno fatto il corso con me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.