Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

logo negozio moda-COSA NE PENSATE?

Cosa ne pensate di questo logo?

Mi hanno chiesto un logo da stampare sulle etichette dei vestiti e da riprodurre in ceramica da mettere al di fuori del negozio.

Questo negozio realizza vestiti molto eleganti e costosi su misura.

Ho pensato di dargli uno stile classico (il sigillo in cera)e anche il font (sans serif), poi ho inserito un font calligrafico per dare il senso di "fatto su misura")

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Non male, ma l'immagine che hai postato perde molto
    di definizione(forse l'hai compressa troppo) non ne hai una
    più nitida?
    I love Ctrl+Z

quel sigillo in cera mi fa ricordare un tutorial pastrugnoso magari potresti farlo in vettoriale il logo. Anche perchè se deve essere stampato su più oggetti e in diverse dimensioni, un'immagine del genere perde molto.

Utente di HTML.it
    Eccone uno
    Immagini allegate Immagini allegate

si è vero ho ripreso il tutorial di pastrugni

si è vero lo ho compresso troppo ma me ne sono accorto tardi

si è vero che dovrebbe essere vettoriale ma volendo mantenere il mio logo (per incisio anche quello che hai proposto tu è carino) come faccio a rendere l'effetto rilievo e le sfumaturte degli strumenti di photoshop in vettoriale? verrebbe un lavoro completamente diverso!!!

secondo voi il logo deve essere OBBLIGATORIAMENTE fatto per essere in vettoriale?

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    ...certo il vettoriale e completamente diverso, ti ho fatto una prova veloce...

...ma è anche vero che se devi addoperare questo logo in svariate cose come stampe su oggetti o semplicemente un timbro, quel marchio non puoi usarlo...quindi ho lo cambi o ti fai un logo secondario vettoriale che gli assomigli, come quello dell'esempio...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

Il vettoriale non è obbligatorio, però è consigliato!
    Il logo iniziale non mi convince molto... è sicuramente meglio la proposta di Gian82

Ah, per Simosito......senza offesa, ma credo che dovresti postare solo alternative valide, non così a casaccio
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Utente di HTML.it L'avatar di Sandyna
    Meglio in vettoriale, poi per dargli qualche effetto usa le sfumature (lineari e radiali), non la trama sfumata però

Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    Dal basso della mi esperienza penso ke rifare il logo in flash permette di fare sfumature e mantiene la vettorialità... no?
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sandyna
    Io ho sempre usato Freehand e illustrator per i loghi, almeno quelli che devono essere di una certa consistenza, ed "evergreen" come si suol dire non ho mai provato con flash a fare un logo, me lo sono sempre importato già fatto

Permessi di invio