Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Bullismo a scuola

  1. #1

    Bullismo a scuola

    son giorni che si sente parlare del bullismo a scuola, fenomeno che - orrore - parte alle elementari su su fino al liceo.

    si prospettano interventi delle forze dell'ordine con sanzioni fino all'affidamento.

    largo a una generazione di smidollati! ma dico io, ma una sana scazzottata no? cose come fare gruppo per soverchiare il piu' bullo non saranno piu' alla base della crescita delle persone.

    quanti tra di noi hanno imparato a difendersi da soli, dal bullo? sara' o non sara' un'esperienza formativa?

  2. #2
    io mi sono sempre difeso picchiando, anche se le prendevo (specie alle medie, andavo in una scuola tipo quartieri malfanati di napoli)
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Fino ad ora non ho mai assistito a casi di bullismo, le scuole che ho frequentato e quella che frequento sono sempre state pacifiche sotto questo punto di vista. L'unica cosa é stata quando alle medie la nostra scuola si era unita con un'altra (lo facevano tutte :master: ) e da noi era stata portata la feccia dell'universo.

    Memorabile il ragazzino che aveva dato una sediata al professore di ginnastica

    Comunque mai subìto scherzi, botte, o quant altro Mi sono sempre fatto rispettare nonostante la mia (ex) minuta costituzione

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    Re: Bullismo a scuola

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    son giorni che si sente parlare del bullismo a scuola, fenomeno che - orrore - parte alle elementari su su fino al liceo.

    si prospettano interventi delle forze dell'ordine con sanzioni fino all'affidamento.

    largo a una generazione di smidollati! ma dico io, ma una sana scazzottata no? cose come fare gruppo per soverchiare il piu' bullo non saranno piu' alla base della crescita delle persone.

    quanti tra di noi hanno imparato a difendersi da soli, dal bullo? sara' o non sara' un'esperienza formativa? [/supersaibal]
    finalmente forse certi esaltati avranno ciò che si meritano, o vogliamo diventare come le scuole pubbliche inglesi che sono piene di delinquenti?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    la mia (ex) minuta costituzione [/supersaibal]
    palestra?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6

    Re: Re: Bullismo a scuola

    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    finalmente forse certi esaltati avranno ciò che si meritano, o vogliamo diventare come le scuole pubbliche inglesi che sono piene di delinquenti? [/supersaibal]
    Guarda che se sei un pirla e vai ad imbrattare con lo spray rosa shocking il motorino del bullo di turno, non é colpa del MONDO, é colpa TUA!


  7. #7
    Guarda Gatto non sono/siamo mica tutti Rambo come te.
    Io ero uno di quelli che le prendeva sempre e altro che scazzottate stavo per mettergli il veleno per lumache nel panino, quindi sarei finito in GROSSI guai.

    Meglio delle forse esterne, credimi.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    palestra? [/supersaibal]
    Nah.
    Crescita

    Ho smesso di fare seria attività sportiva alla fine della terza media. Ero alto 1.55 e adesso sono sui 1.75-1.80

    Ora più che magro sono snello, e onestamente mi sta ritornando la voglia di fare sport

    Baaaaskeeeet fiaaaato

    P.S.

    Ah, alle medie ero cintura blu di karate

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Bullismo a scuola

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    son giorni che si sente parlare del bullismo a scuola, fenomeno che - orrore - parte alle elementari su su fino al liceo.

    si prospettano interventi delle forze dell'ordine con sanzioni fino all'affidamento.

    largo a una generazione di smidollati! ma dico io, ma una sana scazzottata no? cose come fare gruppo per soverchiare il piu' bullo non saranno piu' alla base della crescita delle persone.

    quanti tra di noi hanno imparato a difendersi da soli, dal bullo? sara' o non sara' un'esperienza formativa? [/supersaibal]
    Mai stata oggetto di atti del genere, io.

    Non so, perchè
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Bullismo a scuola

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ...largo a una generazione di smidollati! ma dico io, ma una sana scazzottata no? cose come fare gruppo per soverchiare il piu' bullo non saranno piu' alla base della crescita delle persone...[/supersaibal]
    Di solito sono i bulli a fare gruppo e gonfiare gli altri ad uno ad uno, però.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.