Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Qualche info su Ublog

Utente di HTML.it

Qualche info su Ublog Reload

Ciao a tutti
    ho trovato (dopo una luna ricerca) su questo sito http://www.uapplication.com/ il blog Ublog Reload che mi sembra valido e avevo pensato di acquistarlo vista la modica cifra di 20€, volevo sapere se qualcuno magari ha già potuto provare la versione Full, così da capirne le caratteristiche in quanto io avrei bisogno di associare ad ogni utenza che è già iscritta ad un sito, un piccolo blog personale, e volevo capire se questo Ublog da questa possibilità o se invece (come per tanti altri blog) c'è slo la possibilità dopo un'iscriione dellutente inserire i commeti o foto in un blog unico. Perchè invece in Ublog normale mi sà che è unico o sbaglio??
    Cioè volevo capire esattamente come funiona, in quanto mi pare che sia diviso in categorie però poi clikkando sul nick del blog raccoglie fà vedere tutte le info postate,quindi in teoria se io modificcassi la cosa e lasciassi solamente ckikkabile il nick, levando la possibilità di selezionare la i blog per categrie o altro, potrebbe fare al caso io,giusto?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    hai provato dblog?
    www.dblog.it

Utente di HTML.it
    si si..ma non mi ava la possibilità di creare un blog per ogni singolo utente..o sbaglio??..cioè io non voglio un blog unico, vorrei creare per ogni utente una paginetta personale

Utente di HTML.it
    alla fine ho reinstallato dblog, ma come mi ricordavo, e un ottimo blog unico, non dà la possibilità di creare blog specifici,mentre Ublog Reload, indirettamente si, cioè da quello che ho visto dà la possibilità di listare automaticamente gli utenti che lasciano i commenti e poi linkando i nick fà vedere tutti i commenti lasciati..quindi in teoria clikkando sul nick dà la possibilità di vedere una specie di blog personale..o no?...nessuno l'ha mai usato o potuto testare??

ciao, alla fine hai testato UBlog. Come ti sei trovato?

grzie ciao andrea

scusate l'intromissione

Da una ricerca su Ublog ho visto il vostro post.

Ho installato e sono in fase di configurazione Ublog, il mio sito è su server Aruba !
    Stò cercando di inserire gli smile prendendo spunto da Uguestbook che uso da mesi, ma senza riuscita.
    Possiamo assieme andare avanti !!! Lo ritengo un ottimo script free.
    Eccolo quì

Permessi di invio