Ciao a tutti
ho trovato (dopo una luna ricerca) su questo sito http://www.uapplication.com/ il blog Ublog Reload che mi sembra valido e avevo pensato di acquistarlo vista la modica cifra di 20€, volevo sapere se qualcuno magari ha già potuto provare la versione Full, così da capirne le caratteristiche in quanto io avrei bisogno di associare ad ogni utenza che è già iscritta ad un sito, un piccolo blog personale, e volevo capire se questo Ublog da questa possibilità o se invece (come per tanti altri blog) c'è slo la possibilità dopo un'iscriione dellutente inserire i commeti o foto in un blog unico. Perchè invece in Ublog normale mi sà che è unico o sbaglio??
Cioè volevo capire esattamente come funiona, in quanto mi pare che sia diviso in categorie però poi clikkando sul nick del blog raccoglie fà vedere tutte le info postate,quindi in teoria se io modificcassi la cosa e lasciassi solamente ckikkabile il nick, levando la possibilità di selezionare la i blog per categrie o altro, potrebbe fare al caso io,giusto?

Rispondi quotando