Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Dominio altervista e non...

    Ragazzi, vorrei farvi delle domande su altervista (ovviamente a chi lo conosce o lo usa) e sugli account in generale:

    -Ma altervista come servizio che ti concede dello spazio web gratis è davvero affidabile?? Ovviamente non sto mettendo in discussione l'affidabilità del servizio di altervista, ma vorrei solo sapere secondo voi quanto è affidabile e sicuro nel tempo!!! E' mai successo a qualcuno che altervista "cancellasse" unilateralmente il suo sito??!!

    -Qual'è il miglior server per acquistare un account??!! E i prezzi per un account non professionale ma di buon livello attorno a quanto si aggirano??!! I metodi di pagamento degli account quali sono (oltre alla carta di credito)!!??

    -Secondo voi per un sito come il mio (in firma), estremamente frivolo e non a scopo di lucro, senza banner o pubblicità, avrebbe senso acquistare un dominio nonstante per ora con altervista sia andato tutto ok??!!

    Grazie e scusate le tante domande...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

  2. #2
    www .aruba .it

    me ne parlano tutti bene e per 20 euro l'anno (+iva) ti porti a casa dominio, 100 mega, traffico e email illimitate

    ciaps

    ps: cmq altervista è old quindi vai tranquillo che di problemi non se ne sono mai visti
    Finalmente l'ho trovato!!!!! Evviva Google!!!!
    Il mio sito sui viaggi -> http://www.ituoiviaggi.eu/

  3. #3
    Grazie...Ma la differenza tra un server come altervista e uno come aruba dive sta??!! In fondo mi possono lasciare col sedere a terra tutti e due indipendentemente che uno è gratis e l'altro no!!!! Ma i vantaggi di avere un dominio tutto tuo quali sono (oltre all'url del sito ovviamente)??!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da SBOBBY2
    Grazie...Ma la differenza tra un server come altervista e uno come aruba dive sta??!! In fondo mi possono lasciare col sedere a terra tutti e due indipendentemente che uno è gratis e l'altro no!!!! Ma i vantaggi di avere un dominio tutto tuo quali sono (oltre all'url del sito ovviamente)??!! [/supersaibal]
    Quello gratis può lasciarti a terra e sbattersene gli zebedei, quello a pagamento no.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Si ma non credo sia nell'interesse di un server come ALTERVISTA lasciarmi per strada cosi...In fondo ci "guadagna" a anche lui con il mio sito!!! In quanto a velocità, con un server a pagamento ci potrebbe essere qualche miglioramento??!! Comunque aruba è un servizio sicuro??!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da SBOBBY2
    con un server a pagamento ci potrebbe essere qualche miglioramento??!![/supersaibal]
    il regolamento consente discussioni su hosting gratuiti (come Altervista), ma non su hosting a pagamento.

    dipende da "per cosa ti serve il sito".

    se è per un'attività commerciale, l'hosting gratuito non prenderlo nemmeno in considerazione: perderesti ogni credibilità.

    se è per il miliardesimo sito personale (e inutile) non vedo perchè preoccuparsi di temporanei down dell'hosting né il bisogno di acquistarne uno.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Aruba è uno dei leader in italia con centinaia di migliaia di siti ospitati. Spazio web illimitato, supporta qualsiasi tecnologia esistente e hai 5 mail incluse.
    Questo con Altervista te lo scordi. O cmq devi "pagare" usando gli altercents che ottieni dalle visite al tuo sito.
    Sicuramente se vuoi fare una cosa professionale è meglio pagare per avere 1 servizio. Anche io, come molti, mi appoggio ad altevista .. x il semplice fatto che posso fare tutti i siti di prova che voglio. Pero quando li faccio "sul serio" vado su aruba.
    Per i pagamenti esistono anche i bonifici che, visti i casini scoppiati sulle carte di credito, sono piu sicuri
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da SBOBBY2
    Grazie...Ma la differenza tra un server come altervista e uno come aruba dive sta??!! In fondo mi possono lasciare col sedere a terra tutti e due indipendentemente che uno è gratis e l'altro no!!!! Ma i vantaggi di avere un dominio tutto tuo quali sono (oltre all'url del sito ovviamente)??!! [/supersaibal]
    Ascolta, visto che il tuo cruccio è quello se spendere o no sti 20 euro, fallo su Altervista e morta lì.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Cioè secondo te dovrei comprare un dominio su altervista??!
    Il mio sito non è professionale, ma ci tengo parecchio e cosi come ce l'ho adesso non lo sento troppo mio!!!! Ma con un un altro server non gratuituo potrebbe migliorare la velocità del sito??!!
    Grazie...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da SBOBBY2
    Cioè secondo te dovrei comprare un dominio su altervista??!
    Il mio sito non è professionale, ma ci tengo parecchio e cosi come ce l'ho adesso non lo sento troppo mio!!!! Ma con un un altro server non gratuituo potrebbe migliorare la velocità del sito??!!
    Grazie... [/supersaibal]
    Ovviamente PAGANDO hai migliori prestazioni, questo è palese.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.