Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fineco

  1. #1

    Fineco

    L'anno scorso (all'incirca) ho aperto un conto fineco e per un problema di omonimia non mi hanno dato carta di credito con annessi e connessi.

    Porto un certificato, lo do al mio consulente e scompare, lo chiamo e mi dice che ha cambiato lavoro e che mi avrebbe contattato un nuovo consulente.

    Aspetto la chiamata invano, poi per problemi personali mi cade tutto di mente fino a quando non ricevo l'email di sconfino conto.

    Chiamo, faccio presente il problema e do la mia disponibilità per poter utilizzare il conto, dicono che aprono un ticket interno, che parlano con un responsabile e che mi fanno sapere, ma ovviamente il vuoto.

    Arriva una nuova email con un nuovo sconfino e richiamo, stessa storia, nuova email, nuovo contatto e stessa storia.

    Adesso ovviamente vorrei chiudere il conto ma la domanda che mi sorge è: sono stato io l'unico sfigato ad aver avuto problemi con questi signori?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mai avuto grossi problemi, ed ho il conto da più di 2 anni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Quella dell'omonimo insolvente è una scusa che rifilarono anche a me quelli della vecchia Banca Commerciale, mi sa che è un evergreen per temporeggiare quando non vogliono dartela...
    come se una banca avesse difficoltà a fare un confronto sui codici fiscali :rollo:

    Con Fineco mi fecero un po' dannare per la carta, perché non avevo busta paga, ma alla fine me l'hanno concessa.

    Quelli di IWBank non mi hanno fatto il minimo problema. Chiesta e rilasciata, senza temporeggiare né inventarsi scuse.

    In compenso mi hanno fatto incazzare per un prelievo in contanti, ma è un'altra storia.

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.