Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Aggiornamento portale

Aggiornamento portale

ho deciso di rifare un po' il look al portale...naturalmente ora ce' ben poco da vedere, ma cmq mi farebbe piacere ricevere commenti da parte di "colleghi" anche perchè magari voi riuscite a scoprire qualche pecca che a me sfugge...

Link

ps. ho solo un grandissimo dubbio sul preload...vista l'ora spero di non aver combinato casini e che funzioni correttamente

e mo' vado a dormire un po' che sono le 6 VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    FAcci sapere quando lo hai completato cosi non si capisce niente.... Se è per una agenzia la cosa non va bene mi sembre una cosa ben fatta puoi fare di piu!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Mmm...un po stufoso..

Il menù mi sembra troppo grande ed il filmato, anche se è una buona idea, è troppo sempliciotto..

I love Ctrl+Z

quoto

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    ...la parte superiore è ok, quella inferiore insomma io la toglierei...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di Sandyna
    Toglierei la parte di sotto, il filmato, non mi entusiasma, forse sono i colori, e se non colorassi tutto, ma solo alcuni soggetti del filmato scegliendo due o tre colori? Il resto sarebbe b/n come il sopra della pagina, non so la butto lì.

concordo su tutto...infatti rivedendo poi la bozza freddo non piace neanche a me

ho gia sostituito il menu...troppo grande come giustamente detto da kavaweb, e l'animazione è stata completamente rivista...

tra qualche giorno o prima rimetto on line la nuova versione cosi mi dite se va meglio

ok cambiato completamente stile...
    va meglio?

link

Utente di HTML.it L'avatar di Sandyna
    Mi piace molto di più...velocizzerei solo un pò la intro, con gli occhi di lei, magari + veloce, visto che si devono leggere solo una parola alla volta, è meglio anche perchè dopo è velocissimo...complimenti è già + nuovo

Molto bello...complimenti. Rispetto al primo layout non c'è paragone ... bravo

Permessi di invio