PDA

Visualizza la versione completa : PayPal & Postepay

rsdpzed
10-03-2006, 10:14
Domanda per ebaysti vissuti:
se mi registro a paypal per ricevere pagamenti funziona anche se uso postepay? (non ho il contocorrente, ho solo la carta che prepagata).
Denghiu

Mitico
10-03-2006, 10:17
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=958697

com' possibile che sei arrivato dopo guidoz? :master:

rsdpzed
10-03-2006, 12:29
asp io intendo RICEVERE pagamenti.
So che si puo fare ma nel caso specifico di POSTEPAY che senza conto corrente non so se possibile o meno, per questo volevo sapere da chi effettivamente usa il sistema per ricevere pagamenti.

miki.
10-03-2006, 12:50
te vuoi mettere i soldi da paypal a postepay?

no, da quello che so io non si pu.

se invece te vuoi pagare con paypal utilizzando postapay, si si pu fare.

rsdpzed
10-03-2006, 12:58
Originariamente inviato da miki.
te vuoi mettere i soldi da paypal a postepay?

no, da quello che so io non si pu.

se invece te vuoi pagare con paypal utilizzando postapay, si si pu fare.

la prima che hai detto.

mi date un consiglio su come posso mettere soldi da paypal ad un conto corrente? (o come altrimenti li prendo i soldi che guadagno? spendendoli? :master: )

geppo80
10-03-2006, 13:02
fatti pagare direttamente su postepay :F

pablotto
10-03-2006, 13:04
premi pulsante preleva
inserisci coordinate bancarie

average
10-03-2006, 13:19
avevo aperto un topic simile due giorni fa. ...

cmq, da paypal a postepay NON si pu fare.

su ebay puoi ricevere i soldy su paypal. e in questo caso, li puoi girare sul tuo conto corrente. se x non ce l'hai, sei fregato . x una volta che sono su paypal, l rimangono. quindi se su ebay vendi solo a italiani, ti conviene farit ricaricare la postepay. mi pare non sia pi permesso su ebay, x se vi mettete daccordo in privato puoi farti ricaricare la carta ugualmente ...

rsdpzed
10-03-2006, 13:54
grazie per la delucidazione.
no, piuttosto che farmi ricaricare la postepay mi faccio un cc alla posta, pagher qualcosa ma sto piu sicuro.

sparwari
27-03-2006, 12:10
Originariamente inviato da average
avevo aperto un topic simile due giorni fa. ...

cmq, da paypal a postepay NON si pu fare.

su ebay puoi ricevere i soldy su paypal. e in questo caso, li puoi girare sul tuo conto corrente . se x non ce l'hai, sei fregato . x una volta che sono su paypal, l rimangono. quindi se su ebay vendi solo a italiani, ti conviene farit ricaricare la postepay. mi pare non sia pi permesso su ebay, x se vi mettete daccordo in privato puoi farti ricaricare la carta ugualmente ...

ma eventualmente i soldi ricevuti su paypal, se li lascio sul conto paypal, poi quando effettuo un acquisto (con payapal) saranno utilizzati automaticamente (prima di usare i soldi sulla carta di credito)?

Loading