Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163

Discussione: Eutanasia: pareri

  1. #1

    Eutanasia: pareri

    Corrado Augias ha annunciato di voler acquistare in Belgio il kit della Buona Morte.
    Io trovo sia una scelta più che condivisibile quando, per citare le parole di Augias, un povero corpo straziato nulla era più rimasto di umano, se per umanità intendiamo il controllo di sé, la consapevolezza del proprio essere, la possibilità di comunicare con i nostri simili, quell'attività cerebrale, anche minima, che sola ci distingue dagli altri esseri viventi.
    La possibilità che in Italia si arrivi ad una legislazione in proposito sono prossime allo zero, ma voi come la pensate?
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    assolutamente favorevole!
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  3. #3
    il diritto di scelta mi pare sacrosanto se sotto stretti vincoli. poi sta alla coscienza di ognuno, esattamente come aborto, divorzio e tutto il resto. Uno stato civile deve dare la possibilita' di scelta, poi ognuno convive con la propria coscienza

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    assolutamente favorevole! [/supersaibal]
    quoto
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    favorevole!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    favorevole.
    A prescindere se la accetto o meno. Nè tantomeno so oggi come mi comporterei se un giorno ne dovessi avere bisogno.

  7. #7
    Credo che ci troviamo dentro ad un argomento dove condividere o meno non abbia senso, conta solo l'opinione strettamente personale.
    Dire "non condivido" vale come il due di picche. Quando si arriva a certi stadi contano solo i fatti e la disperazione, ergo la mancanza di lucidità.

    X

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Sì, tanto se qualcuno è contrario basta che non la usi. La vedo così semplice!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  9. #9
    che è sto kit?

  10. #10
    favorevole

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.