Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di milky

Imac intel.. mi arriva lunedi... consigli?

Finalmente sono riuscita a comprarmi un mac!!
    Ma ora, dopo anni passati su un pc sono assalita da dubbi..
    tipo:
    Appena arriva, dovrei reinstallare il sistema operativo per togliere tutte le cose in eccesso(tipo le lingue ecc..)??
    Ci sono settaggi particolari da fare?
    Cose da non fare assolutamente?!?!

Poi mi è balenata in mente un'idea strana e forse malsana... ma non prendetemi per pazza... se installo una versione della creative souite per pc sul mac che ha un processore intel e rosetta... funzionerà o esploderà tutto?!?!?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non devi fare proprio niente, aspetta di averlo tra le mani e poi se ne riparla

rosetta non ci azzecca niente perchè emula i PPC, e comq non puoi inteallare roba per il PC

Nel frattempo ti consiglio i forum:
    italiamac.it
    tevac.it

L'unico consiglio che mi sento di dare è che il mac è estremamente semplice, se ti capita di non saper fare qualcosa è perchè è troppo semplice da fare

Se ancora non ci hai guardato dai una occhiata qui:

http://www.apple.com/it/switch/

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Bhe.. traco ha superato ogni mia aspettativa e... il mac èquì davanti a me!!
    grazie per i consigli..
    per la faccenda di installare un programma per pc su mac... immaginavo che era una cazz...
    grazie mille..
    ora corro ad accenderlo!!

posta le tue impressioni a caldo

impressioni a caldo:
    MAGNIFICOOOOOOOOOOOOO STUPENDOOOOOOOOOOOOO

possibilmente un pò + nel dettaglio

che dire.. sono rimasta stupita, per prima cosa dalla "bellezza" poi dalla facilità d'uso.
    Rispetto al mio pc è una scheggia, hanno la stessa ram (2giga)!
    Ho già dato un'occhiata generale e devo dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto, e molto più tranquilla.
    Ha una facilità d'uso paurosa.. e questo li per lì mi ha tratto in inganno, ma con la mentalità da "windows" che per cambiare anche solo una virgola devi impazzire... mi sono detta che era troop o facile e che stavo sbagliando.. e invece!!!
    Se volete sapere altro chiedete pure..
    Ora vi devo fare l'ennesima domanda...
    ho installato macromedia studio, tutto ok fin quando non sono andata ad aprire la cartella applicazioni, io mi aspettavo di trovare solo l'icona per lanciare il programma, mentre ho trovato le varie cartelle...
    Dove ho sbagliato? io vorrei che dentro la cartella applicazioni comparissero solo le icone per lanciare il programma..
    la domanda sicuramente è stupida.. ma...
    grazie

non hai sbagliato niente, quasi tutti i programmi funzionano così, in questo modo quando dovrai cancellare il prgramma hai quasi tutto nella cartella relativa

se ti serve solo l'icona apri il programma e dall'incona che compare sul dok, scegli "mantieni del Dok" così ogni volta non devi andare a beccarlo nella cartella

Permessi di invio