Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testare siti con MAC ???

Salve a tutti
    fino a poco tempo fa ho realizzato siti esclusivamente con pc, adesso mi trovo a realizzare un lavoro più tosto importante con un mac e non avere explore mi fa sentire insicuro...

Ci sarebbe un modo per testare un sito che sia almeno compatibile con explore, safari e firefox ?? Cosa mi consigliate?

safari lo hai già su, firefox lo puoi installare perchè c'è la versione per macosx

per IE non vale la pena provare con quello che c'è ancora sui mac (che qualcuno si ostina ancora usare - ma perchè - e lo mettono ancora in tiger), quindi non ti rimane che installare windows su macosx (tipo vmware) o avere un pc a disposizione per i test...

Io ho istallato sia safari che firefox... ma avere explorer sarebbe comodo dato che il 90 percento di tutta l'utenza usa quel programma...

A questo punto dovrò riesumar eun vecchio PC... non mi permetterei mai di istrallare un emulatore di pc dentro il mio mac, penso proprio si offenderebbe dandomi problemi con il lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    c'è nelle applicazioni!

almeno cosi è per panther!
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Originariamente inviato da celestinoblu
    Io ho istallato sia safari che firefox... ma avere explorer sarebbe comodo dato che il 90 percento di tutta l'utenza usa quel programma...

A questo punto dovrò riesumar eun vecchio PC... non mi permetterei mai di istrallare un emulatore di pc dentro il mio mac, penso proprio si offenderebbe dandomi problemi con il lavoro

guarda che la versione per mac di IE è totalmente diversa...è ferma alla 5.23 e comunque i risultati che ottieni tra IE per mac e IE per win sono totalmente diversi in alcuni casi...

Permessi di invio