Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    Morte e dintorni (astenersi sensibili all'argomento)

    Da un'ispirazione avuta leggendo il thread di Brenz sull'eutanasia.

    Sono sempre stata guardata male di fronte ad alcune mie uscite in merito a come vorrei che fosse organizzato il mio funerale. Non tanot per le idee in sè, quanto per la "leggerezza" con cui tratto l'argomento. Non ho paura di morire (casomai avrei un po' di rammarico a morire ora, che mia figlia è ancora piccola) e mi chiedo che male ci sia a immaginare un evento che - benché non ci vede presenti - è innegabile che ci riguardi.

    Premesso questo, il mio funerale dovrebbe essere più o meno così.
    Vorrei essere cremata; le mie ceneri messe in un urna di legno intarsiato blu; non vorrei un funerale religioso: più un saluto a chi mi ha voluto bene che una "cerimonia" preconfezionata. Da tenersi all'aperto (spero che la dipartita avvenga d'estate ), nel luogo dove ho deciso che spargano le mie ceneri. Devo ancora decidere dove: qui abbiamo meravigliosi posti di mare e montagna, ma è certo che debba essere in Abruzzo.
    All'inizio voglio il Canone di Pachelbel, alla fine una banda deve suonare dei motivi allegri, come nella tradizione dei funerali di New Orleans.
    Poi tutti a casa mia a sparlare di quello che ho fatto in vita e a ricordare i momenti allegri.
    Mi piacerebbe anche lasciare una lista di miei oggetti - di poco valore - da consegnare a una serie di persone.

    Voi come vorreste che fosse il vostro funerale?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2

    Re: Morte e dintorni (astenersi sensibili all'argomento)

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero

    Voi come vorreste che fosse il vostro funerale? [/supersaibal]
    tanto saro' morto ergo non mi interessa.
    tanto pacchero'.

  3. #3

  4. #4

    Re: Re: Morte e dintorni (astenersi sensibili all'argomento)

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ...
    tanto pacchero'. [/supersaibal]
    Di lui dicono: "Fu coerente in vita e in morte"
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    stile Guns'n'Roses si può? [/supersaibal]
    e che stile è?

    mi viene in mente solo il video di November rain...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    e che stile è?

    mi viene in mente solo il video di November rain... [/supersaibal]
    appunto

    però voglio pure Slash che mi fa l'assolo sul pianoforte a coda

  7. #7
    Ho già dato disposizioni, cassa di legno corpo donato all'ospedale per far fare pratica ai medici e nel percorso casa ospedale un corteo fatto di sola musica ska, blues e jazz

    Un "Every day i have the blues" sarebbe più che appropiata, anzichenno
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    no nella bara ...pensare che il mio corpo si gonfia e deconpone mi fa impressione ...... diciamo cremata...ma anche la storia di prendere fuoco mi lascia un po stranita......ok ok diciamo che la morte non mi interessa

    :master: :master:

    ...ma dite che la mia la posso vendere su Ebay????

  9. #9
    Cremato.

    Voglio che le mie ceneri siano mischiate alla merda usata nello scherzo del sacchetto di merda incendiato lasciato davanti alla porta di casa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    ...corpo donato all'ospedale...
    [/supersaibal]

    Ah, bè, io ho già predisposto da anni la donazione degli organi. Ovviamente cremeranno quello che resta...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.