Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: la vita fa schifo

  1. #1

    la vita fa schifo

    3d depressivo

    sono a brema da 6 mesi ormai e ho una sola amica, bielorussa, le altre persone che conosco sono tutti stronzi tedeschi senza cuore, che non hanno nessun interesse per i problemi della gente..
    certo quando uno lavora male va anche ripreso ma loro non si rendono conto di quanto uno puo' star male..

    le mie colleghe sono un branco di vipere..
    una ragazza lavora da noi in magazzino, e' una polacca un po' stordita e fa errori su errori, e' stata ripresa per l'ennesima volta ed e' scoppiata in lacrime.. ha dei grossi problemi familiari a quanto pare..
    la capo-magazziniera e' venuta in ufficio e ha sputtanato tutti i suoi problemi alle colleghe, una storia di corna, e si sono messe a spettegolare, "ma che schifo, ma come si fa a raccontare certe cose, se le dovrebbe tenere per se.."

    ma come si fa a essere cosi' stronzi e vuoti dentro??
    non ne posso piu' della germania.
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2

    Re: la vita fa schifo

    qui sarebbe uguale fidati ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: la vita fa schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    3d depressivo

    sono a brema da 6 mesi ormai e ho una sola amica, bielorussa, le altre persone che conosco sono tutti stronzi tedeschi senza cuore, che non hanno nessun interesse per i problemi della gente..
    certo quando uno lavora male va anche ripreso ma loro non si rendono conto di quanto uno puo' star male..

    le mie colleghe sono un branco di vipere..
    una ragazza lavora da noi in magazzino, e' una polacca un po' stordita e fa errori su errori, e' stata ripresa per l'ennesima volta ed e' scoppiata in lacrime.. ha dei grossi problemi familiari a quanto pare..
    la capo-magazziniera e' venuta in ufficio e ha sputtanato tutti i suoi problemi alle colleghe, una storia di corna, e si sono messe a spettegolare, "ma che schifo, ma come si fa a raccontare certe cose, se le dovrebbe tenere per se.."

    ma come si fa a essere cosi' stronzi e vuoti dentro??
    non ne posso piu' della germania. [/supersaibal]
    non credere che in Italia sia molto diverso. Gente che spettegola, stronza e ignorante c'è in tutto il mondo.

    Per farti nuove amiche, perchè non provi a partecipare a qualche attività fuori dal lavoro? Se hai delle passioni degli interessi, potresti frequentare delle associazioni o corsi per conoscere sempre nuova gente, e forse tra tutti qualche persona "buona" vien fuori
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    che differenza c'è con l'Italia?

    giuro che non voglio essere polemica, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    bo avro' avuto fortuna ma in italia ho una bella manciata di amici validi e sinceri, e sul luogo di lavoro non ci sono mai state queste schifezze
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    che differenza c'è con l'Italia?

    giuro che non voglio essere polemica, eh? [/supersaibal]

    che in italia se fai troppo lo stronzo è meglio se ti trovi un urna ti scegli un posto e ti fai cremare, perchè se ti aspettano fuori dal lavoro ti riducono in cenere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    Re: la vita fa schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    3d depressivo
    [/supersaibal]
    tanto per rimanere in tema
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    a me non sembra che in italia sia cosi'...io trovo sempre amici e persone amichevoli e carinissime ovunque vado.......in germania non so non ci sono mai stata....ma forse l'essere un po piu' predisposti alla comprensione altrui agevolerebbe la cosa....credo

  9. #9

    Re: Re: la vita fa schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    tanto per rimanere in tema [/supersaibal]

    dev'essere una congiunzione astrale
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    bo avro' avuto fortuna ma in italia ho una bella manciata di amici validi e sinceri, e sul luogo di lavoro non ci sono mai state queste schifezze [/supersaibal]
    non credo che gli amici che hai in Italia li hai trovati in 6 mesi, e per il luogo di lavoro, c'è posto e posto, alcuni fanno schifo (anche peggio di quello che hai descritto) e altri sono meglio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.