Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Paralimpiadi Torino 2006

    Alle 18 la cerimonia di apertura su raidue.

    Il sito ufficiale dei giochi

    Anche per questa occasione sarà presente il presidente Ciampi.
    Credo che come per i giochi olimpici anche per la paralimpiadi ci saranno concerti e altri eventi durante la settimana.

    Copertura televisiva sulla rai e su SportItalia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    si, certo, infatti qua stanno smontando tutto

    comunque in centro ho visto i primi atleti
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  3. #3
    Mi hanno sempre affascinato, ma ammetto che non le seguirò volentieri: avrei preferito se fossero iniziate immediatamente dopo le olimpiadi e in un clima diverso... come dice giulia, stan sbaraccando tutto.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    E chi li vede alle 18?

    Alla cerimonia di chiusura ci sarà ancora Berlusconi a farsi fischiare? :E [/supersaibal]
    Non penso . Sì effettivamente non è un bell'orario.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Mi hanno sempre affascinato, ma ammetto che non le seguirò volentieri: avrei preferito se fossero iniziate immediatamente dopo le olimpiadi e in un clima diverso... come dice giulia, stan sbaraccando tutto. [/supersaibal]
    Sì ma c'è anche da contare che le discipline non sono molte.

    http://it.wikipedia.org/wiki/IX_Gioc...pici_invernali

    E farle subito dopo forse può comportare difficoltà organizzative. Bho.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    mi dispiace ma devo ammettere che le paraolimpiedi sono un po' tristi.

    Non per gli atleti che vi partecipano, ma per il finto interesse che si crea intorno per dargli il contentino, quando in realtà non gliene frega niente a nessuno e probabilmente gli spettatori saranno pochi

    Spero almeno che Cimpi accoglierà al Quirinale i medagliati così come ha fatto con gli atleti "sani"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    i due eventi in contemporanea erano così improponibili? mah...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    i due eventi in contemporanea erano così improponibili? mah... [/supersaibal]
    si, infatti, non credo ci sarebbero stati "grossi problemi organizzativi" :rollo:
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  9. #9

    Re: Paralimpiadi Torino 2006

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Alle 18 la cerimonia di apertura su raidue.

    Il sito ufficiale dei giochi

    Anche per questa occasione sarà presente il presidente Ciampi.
    Credo che come per i giochi olimpici anche per la paralimpiadi ci saranno concerti e altri eventi durante la settimana.

    Copertura televisiva sulla rai e su SportItalia. [/supersaibal]
    sabato sarà di nuovo Notte Bianca a Torino, la Medals Plaza è ancora in piedi e ci saranno parecchi concerti a partire da De Gregori fino a Venditti.


    Stanno sbaraccando tutto? Veramente in piazza castello hanno solo tolto la barriera di metal detector, per il resto è precisa a prima.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    mi dispiace ma devo ammettere che le paraolimpiedi sono un po' tristi.

    Non per gli atleti che vi partecipano, ma per il finto interesse che si crea intorno per dargli il contentino, quando in realtà non gliene frega niente a nessuno e probabilmente gli spettatori saranno pochi

    Spero almeno che Cimpi accoglierà al Quirinale i medagliati così come ha fatto con gli atleti "sani" [/supersaibal]
    Per te sarà finto interesse per altri no. Al quirinale sono stati accolti anche in occasione della scorsa olimpiade essendo atleti.

    Sono competizioni sportive che possono essere più o meno interessanti. Io trovo piuttosto interessante un disabile che scende a cento km/h in discesa libera. E' un bel gesto atletico.


    Le paralimpiadi si sono sempre svolte in un momento diverso: si chiamano paralimpiadi proprio per questo. E infatti ci sono due comitati: quello olimpico e quello paralimpico. Le difficoltà organizzative possono semplicemente riguardare gli spazi: se c'è il torneo olimpico di curling è difficile fare anche quello paralimpico. Una settimana dedicata alle paralimpiadi permette di risolvere per l'appunto tali problemi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.