Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di laghe

filmato diverso a seconda del browser e velocita diversa a seconda del pc????

ciao a tutti...ho un sito che vedo in maniera differente a seconda del browser che lo apre ed il filmato e' veloce in maniera differente a seconda del pc che lo visualizza..questo a me pare strano
    dipende dal pc che lo fa girare?...ma il sito e' in rete...nn dovrebbe vedersi con la stessa velocita per tutti indipendentemente dalle prestazioni del pc?
    nn c'e' un metodo per poter visualizzare il mio filmato creato interamente con flash8 con la stessa velocita' di esecuzione e vederlo sempre uguale per tutti i browser?
    graxie..
    disciple of dice.....

Utente di HTML.it

Re: filmato diverso a seconda del browser e velocita diversa a seconda del pc????

Originariamente inviato da laghe
    ciao a tutti...ho un sito che vedo in maniera differente a seconda del browser che lo apre ed il filmato e' veloce in maniera differente a seconda del pc che lo visualizza..questo a me pare strano
    dipende dal pc che lo fa girare?...ma il sito e' in rete...nn dovrebbe vedersi con la stessa velocita per tutti indipendentemente dalle prestazioni del pc?
    nn c'e' un metodo per poter visualizzare il mio filmato creato interamente con flash8 con la stessa velocita' di esecuzione e vederlo sempre uguale per tutti i browser?
    graxie..
    Dipende dal PC, per l'esattezza dal cpu (e altro, ma comunque sopratutto lui). C'entra un tubo che sia in rete, anche se è scaricato è la macchina che deve fare i calcoli per farlo girare.

Flash ciuccia quantità paurose di processore, con le animazioni: scommetto che il PC dove lo vedi lento ha un processore più lento.

Hai mai notato che in flash 8 c'è la possibilità di 'rasterizzare' le animazioni vettoriali(caching bitmap)? Adesso sai perchè
    Il re è nudo (cit).

cioe'...potresti illuminarmi?
    ogni giorno ne scopro una nuova....
    disciple of dice.....

Utente di HTML.it
    cioe'...potresti illuminarmi?
    ogni giorno ne scopro una nuova....
    Su cosa?

Muovere e/o trasformare gli oggetti (curve > a parte il raster importato qualsiasi cosa fatta in flash è data da curve, cioè è vettoriale, non sono pixel) richiede calcoli, calcoli che fa il processore: più è potente, più li fa in fretta.
    Il re è nudo (cit).

lo so...ma il fatto e' che nn vedo praticamente niente di quello che deve essere il sito...da cosa dipende come posso fare per rimediare?
    il detectplugin puo' aiutarti?
    da cosa puo' dipendere il problema?
    cosa fa il caching bitmap?
    grazie ciao
    disciple of dice.....

Utente di HTML.it
    lo so...ma il fatto e' che nn vedo praticamente niente di quello che deve essere il sito...da cosa dipende come posso fare per rimediare?
    devi rifare tutto
    il detectplugin puo' aiutarti?
    no
    da cosa puo' dipendere il problema?
    hai fatto troppe animazioni/troppo complicate in simultanea
    cosa fa il caching bitmap?
    rasterizza le immagini vector animandole
    grazie ciao
    Il caching bitmap non funziona sempre; se hai flash8, cerca nella guida, ti dice tra l'altro dove c'è unsorgente di esempio che hai scaricato con tutte le altre masserizie nel file d'installazione.
    Il re è nudo (cit).

what??????DEVO RIFARE TUTTO????
    ma e' impossibile che nn ti vede le animazioni......e' fatto apposta per farle.......
    nn riesco a capire....mi sembra impossibile..allora se nn posso vederle perche' me le fa fare???
    questa cosa e' un'assurdita'...
    ma nn mi vede addiritura un testo con un'animazione impercettibile....ma dai.... VVoVe:
    disciple of dice.....

Utente di HTML.it
    what??????DEVO RIFARE TUTTO????
    ma e' impossibile che nn ti vede le animazioni......e' fatto apposta per farle.......
    nn riesco a capire....mi sembra impossibile..allora se nn posso vederle perche' me le fa fare???
    questa cosa e' un'assurdita'...
    ma nn mi vede addiritura un testo con un'animazione impercettibile....ma dai.... VVoVe:
    Non le vede o le vede lente?

Il testo ha moltissime curve.

Quante cose animi in simultanea?

laghe, flash non è magia, deve fare i conti con l'hardware anche lui

Fai una prova e fai UNA sola animazione di un oggetto e vedi se te la fa 'vedere'.
    Il re è nudo (cit).

ok...ho risolto..ora funziona...cmq le stesse animazioni che ho fatto sull'8 e nn le vedo riesco a farle girare e farle vedere sul 7 e sul 6....perche' mai nn lo capisco...se girano sul 6-7 perche' nn dovrebbero girare sull'8?
    graxie del supporto...ciao
    disciple of dice.....

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb
    Bè io ho lo stesso problema...avevo postato gg fa... titolo Problema flash 8 e windows 2000.

Io per esempio ho notato che su 2 pc (di cui uno è il mio) con w2000 le animazioni mi rallentano!!! Ma non riesco a capirne il motivo...
    forse è l'esportazione?
    La cosa strana è che quando navigo non vedo animazioni rallentarsi come qelle che progetto io dal mio pc. Eppure la ram l'ho aumentata ad 1 giga...
    Tu come hai fatto a risolvere il problema?

NB: Il file pesa 2k o poco più eppure ho appena notato che utilizza il 100% della cpu. Temo che sia questo il problema....ma com'è possibile con un file così leggero!?!

Permessi di invio