Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema dvd dual drive Pioneer aiutoo

Salve

Ho un problema
    Ho un masterizzatore DVD-dual driver PIONEER DVD-RW DVR-K12RA con adapter atapi 1, 16x spped massima e firmware 1.10..dovrebbe supportare a quanto mi dice infotool di nero 6 in scrittura i DVD-RW DVD+RW e DVD-R..ma perchè non riesco a masterizzare su DVD imation a strato singolo da 4.7 gb 4x????? L'1.10 è l'ultima versione di firmware? ma sul sito della pioneer non esiste firware per questo..
    Qualcuno sa dirmi che dvd devo comprare per masterizzare o se devo fare qualcosa perpiacere??

Grazie mille!

Roberto

Utente di HTML.it
    Ahn ho dimenticato di dirvi che i dvd imation che ho provato sono -RW
    4x compatibili.. sigh..

Utente di HTML.it
    Ho provato con DVD+R e funziona..

Qualcuno conosce qualche programma per vedere i dvd compatibili per la scrittura??

Calmo!
    Prima di tutto: Hai un Pioneer 16x, quindi di produzione recente... Perciò un nuovo firmware potrebbe essere non ancora disponibile! Ricordiamoci anche che l'aggiornamento del firmware è un'operazione che, se non va a buon fine, rende inutilizzabile il masterizzatore
    Poi: un firmware aggiornato può migliorare qualche caratteristica o la compatibilità del masterizzatore, non serve (di regola) a ripristinare funzioni già esistenti. :rollo:
    Poi, ancora: Quanti DVD hai utilizzato per le tue prove? Uno-due potrebbero essere difettosi, o potrebbero essere falsi: è sempre utile controllare il vero produttore attraverso l'utility DVD Identifier
    Infine: (arriva sempre, anche quando non ci speri più...)
    Prova DVD- di altre marche.
    Volevo nascere gatto...

Permessi di invio