Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rimanere appiedato

  1. #1

    Rimanere appiedato

    Oggi doveva passarmi a prendere come ogni giorno un mio amico per andare a scuola e invece mi scrive dicendomi che ha mal di pancia e che non va a scuola oggi.

    E ora sono appiedato, la scuola è in centro, l'orario di entrata è alle 8:00 e con gli autobus ci metterei 3 ore

    Dite che mi convine andarci ad ogni costo? (mio fratello mi ci accompagna alla seconda ora forse, ma chissà se mi viene a riprendere).

    Mi scoccia troppo fare 2 assenze di fila!

    Pure ieri non sono entrato perchè arrivati a scuola il mio amico voleva girare e andarsene e poi io come me ne tornavo? dite che mi devo trovare un'altro amico ?

  2. #2

    Re: Rimanere appiedato

    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Oggi doveva passarmi a prendere come ogni giorno un mio amico per andare a scuola e invece mi scrive dicendomi che ha mal di pancia e che non va a scuola oggi.

    E ora sono appiedato, la scuola è in centro, l'orario di entrata è alle 8:00 e con gli autobus ci metterei 3 ore

    Dite che mi convine andarci ad ogni costo? (mio fratello mi ci accompagna alla seconda ora forse, ma chissà se mi viene a riprendere).

    Mi scoccia troppo fare 2 assenze di fila!

    Pure ieri non sono entrato perchè arrivati a scuola il mio amico voleva girare e andarsene e poi io come me ne tornavo? dite che mi devo trovare un'altro amico ? [/supersaibal]

    Direi che se saltare la scuola è sporadico, l'amico te lo puoi tenere , comunque scherzi a parte io andrei alla seconda ora visto il passaggio inaspettato, solo che mi riterrei fortunata a trovare un passaggio ogni tanto invece di sentirmi infastidito se per una volta capita che devo andare coi mezzi, visto che la maggiorparte delle persone ci è sempre andata così.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  3. #3

    Re: Re: Rimanere appiedato

    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Direi che se saltare la scuola è sporadico, l'amico te lo puoi tenere , comunque scherzi a parte io andrei alla seconda ora visto il passaggio inaspettato, solo che mi riterrei fortunata a trovare un passaggio ogni tanto invece di sentirmi infastidito se per una volta capita che devo andare coi mezzi, visto che la maggiorparte delle persone ci è sempre andata così. [/supersaibal]
    Mbho ma noi ci pariamo il culo a vicenda, quando non può prenderla lui la macchina vedo di farmela dare io da mio padre ad ogni costo. Quando non ce la fa con la benzina gli e la metto io e via discorrendo.
    Daccordo che è lui quello che il più delle volte mi da il passaggio e io di solito sono quello "che salva le situazioni". Però ad ogni caso un pò di educazione vorrebbe un minimo di anticipo di avvertimento perchè sennò non riesco ad andarci in nessun modo a scuola.

  4. #4
    Sull'anticipo ti do ragione, ma può cappitare che uno si senta male di notte come ti avvisa?
    Comunque mi pare siete messi male per arrivare a scuola visto che quasi per forza prendete la macchina
    Vabbè comunque oggi non ci vai mi pare di aver capito
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Sull'anticipo ti do ragione, ma può cappitare che uno si senta male di notte come ti avvisa?
    Comunque mi pare siete messi male per arrivare a scuola visto che quasi per forza prendete la macchina
    Vabbè comunque oggi non ci vai mi pare di aver capito [/supersaibal]
    Diciamo che la macchina è il mezzo più comodo e se ci vai con qualcuno e non da solo ci abbatti anche abbastanza le spese.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Diciamo che la macchina è il mezzo più comodo e se ci vai con qualcuno e non da solo ci abbatti anche abbastanza le spese. [/supersaibal]
    Sono d'accordo, dicevo solo di non lamentarti se un giorno capita un imprevisto
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.