PDA

Visualizza la versione completa : conoscete

a22a a22a
11-03-2006, 08:55
per caso un gioco on line alla stessa stregua di World of Warcraft, possibilmente in italiano (dato che porca pupazza non capisco una mazza d'inglese e ho dovuto, e me ne vergogno, giocare col vocabolario accanto) :dh: , e che magari non sia necessario pagare un tot al mese?

chiedo tanto? :D

fatemi sapere please :fagiano:

gus86
11-03-2006, 09:08
se intedi quello di strategia gioca a red allert!

rsdpzed
11-03-2006, 09:38
guarda che giocare con il vocabolario accanto non cosa di cui vergognarsi.

a22a a22a
11-03-2006, 09:51
Originariamente inviato da rsdpzed
guarda che giocare con il vocabolario accanto non cosa di cui vergognarsi.

tu dici?
sar... per abbastanza antipatico e scomodo :messner:

per quanto riguarda Red Alert, ho visto di che si tratta, non mi piace tanto :stordita:
hem...non proprio il genere di gioco che preferisco e a cui mi riferivo... :zizi:

fred84
11-03-2006, 09:54
Originariamente inviato da a22a a22a

per quanto riguarda Red Alert, ho visto di che si tratta, non mi piace tanto :stordita: ma che tipo di gioco cerchi? ok circa WoW,ma pi sulo strategico o ti piace lo svolgimento tipo diablo? :fagiano:

a22a a22a
11-03-2006, 10:01
Originariamente inviato da fred84
ma che tipo di gioco cerchi? ok circa WoW,ma pi sulo strategico o ti piace lo svolgimento tipo diablo? :fagiano:

tipo diablo...
sinceramente non ho una grande cultura a proposito e non ho mai giocato a diablo...per cui se potresti descrivermelo .. :stordita:

fred84
11-03-2006, 10:09
diablo caratterizzato dal fatto che te sei un personaggio che deve sconfiggere il diavolo stesso scendendo vari piani di uno cripta. potevi scegliere se essere mago,guerriero o ladro (ma sulla terza opzione non ci scommetterei)
il bello del gioco era che due partite non erano mai uguali tra loro perch ogni volta i livelli venivano generati dal pc in modo random,non erano salvati nell'installazione :D

spero di aver aiutato :D:D:D

a22a a22a
11-03-2006, 10:20
non so, non mi convince tanto diablo..

ma non ce ne sono degli altri? :master:

fred84
11-03-2006, 10:27
Originariamente inviato da a22a a22a
non so, non mi convince tanto diablo..

ma non ce ne sono degli altri? :master: questi sono i + famosi del genere,anche perch molto ben riusciti.
altrimenti se vuoi cambiamo genere e passiamo ad un tranquillo e rilassante sparatutto :D:D:D:D:D
http://www.seriousgames.org/snagged/Quake_3_Arena-front.jpg

rsdpzed
11-03-2006, 10:29
www.mmorpg.it

un fansite italiano che descrive la maggior parte dei mmorpg tipo WoW, anche quelli che escono a breve.

Loading