Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    Un'esperienza non incoraggiante.

    Purtroppo ne ho lette di simili sul forum, e adesso tocca a me.

    Dunque, da oltre 4 anni sono - o meglio ero - l'addetto 'ufficiale' al sito di un museo di storia naturale: ho svolto questo lavoro sempre gratuitamente, senza ricevere un euro di compenso, ma con la promessa che prima o poi sarei stato pagato per il mio regolare lavoro. Che ho fatto sempre con passione e, perchè no, con il cuore. Ho realizzato il sito partendo da zero, tutto ciò che vi è dentro è farina del mio sacco contenuti compresi.
    Ordunque, qualche giorno fa il museo si è trasferito in una grande città e i responsabili mi hanno convocato per dirmi con poche parole che la mia collaborazione con loro era terminata, senza neanche dirmi un misero 'grazie'.
    Lasciando perdere il fatto che io fossi anche collaboratore per il museo, volevo giusto sapere se posso chiedere a questi signori (con la 's' rigorosamente minuscola) del denaro per il lavoro svolto.

    Spero perdonerete la mia amarezza,

    Simone
    Where there is a will, there is a way

  2. #2
    ma con la promessa che prima o poi sarei stato pagato per il mio regolare lavoro.
    scritta?

  3. #3
    purtroppo no: quando la tua ingenuità ti porta a pensare che le persone ti siano amiche, la stessa ingenuità ti porta a fidarti della loro parola.
    Where there is a will, there is a way

  4. #4
    cancella il sito

  5. #5
    avevo oscurato la homepage e hanno minacciato di denunciarmi. Ho dovuto rimetterla online, capirai che non mi fido di queste persone, non so dove possano arrivare.
    Where there is a will, there is a way

  6. #6
    beh... l'account del dominio ce l'hai no?

    vedi un po' che puoi fare
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    cancella il sito [/supersaibal]
    se la collaborazione è terminata non penso serva a molto... se ne faranno fare un'altro....

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da szannotti
    avevo oscurato la homepage e hanno minacciato di denunciarmi. Ho dovuto rimetterla online, capirai che non mi fido di queste persone, non so dove possano arrivare. [/supersaibal]

    :master: a nome di chi l'hai fatto?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    perchè ti sfoghi con noi e non gliene dici 4??

    a nulla serve, ma aiuta...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    beh... l'account del dominio ce l'hai no?

    vedi un po' che puoi fare [/supersaibal]
    stavo pensando...hai presente quei programmi per catturare ciò che vedi sullo schermo? tipo HyperSnap... beh, faccio un grab della homepage e la uploado come homepage eliminando tutto il resto. Dici che si incazzano?
    Where there is a will, there is a way

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.