Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    foglio rosa: quanto costa rifarlo

    come da titolo

  2. #2

    Re: foglio rosa: quanto costa rifarlo

    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    come da titolo [/supersaibal]
    credo che devi far tutto da capo
    ma spero per te di no
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  3. #3
    no no...
    il fatto è che già ho solo una possibilità di fare l'esame di pratica..e mo ho connesso pure il fatto che è il 10 aprile..ovvero quando voglio andare a fare lo scrutatore (se mi chiamano, ma mi so iscritto tempo fa a via dei cerchi, poi se nn mi chiamano mi imbuco da qualche parte insomma Quei soldi mi servono!)

    in pratica devo vedere se ci perdo più soldi rifacendo il foglio rosa o non facendo lo scrutatore

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    no no...
    il fatto è che già ho solo una possibilità di fare l'esame di pratica..e mo ho connesso pure il fatto che è il 10 aprile..ovvero quando voglio andare a fare lo scrutatore (se mi chiamano, ma mi so iscritto tempo fa a via dei cerchi, poi se nn mi chiamano mi imbuco da qualche parte insomma Quei soldi mi servono!)

    in pratica devo vedere se ci perdo più soldi rifacendo il foglio rosa o non facendo lo scrutatore [/supersaibal]

    chiedi alla motorizzazione civile
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    http://www.patente.it/info/esame.htm

    Non è troppo chiaro ma mi sembra che non hai piu' diritto di richiederlo nuovamente..


  7. #7
    come no

    ma se si risulta idonei all'esame di teoria si può richiedere il foglio rosa entro due mesi mantenendo valido l'esito favorevole della prova già sostenuta.
    però non dice i costi

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Per quanto ne so io passata la teorica si hanno due possibilità di passare la pratica (senza alcuna spesa). Dopo è necessario richiedere nuovamente il foglio rosa.
    Ma non sono molto informato
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    sui 33 euri mi sembra.. sono solo 3 bollettini della motorizzazione..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.