Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

qualcuno conosce maxtelecom???

Ciao ragazzi, qualcuno conosce maxtelecom? è la fusione di fibranet una società che crea infrastrutture in fibra e digitale italia di cui qualcuno ha avuto la (s)fortuna di conoscere, si sono fuse e hanno creato maxtelecom, gli ho contattati oggi per avere dei chiarimenti, quando ho un riscontro poi vi so dire.
    Il perché di questo post: ho visto che fanno connessioni fino a 4 mega down e 256 up in fibra però... ma è possibile??? Vediamo se sono coperto 30 eurelli per la fibra se me la portano fino a casa quasi quasi ce li butto... con un contributo d'attivazione di 200 e qualcosa euro... con il modem wirilles e apparecchio per telefonare via voip... se qualcuno ha qualche info a riguardo mi faccia sapere... grazie mille... ciao a tutti....

dimenticavo oggi mi ha risposto finalmente eutelia dopo più di 1 mese di attesa... ;-) ora posso attivare qualsiasi cosa... vediamo cosa mi propongono questi... ciao ciao
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Che senso ha offrire un taglio di banda uguale all'ADSL? :master:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

questo non lo so, magari è per contenere i costi e attivare più utenti possibili e contenere le spese... forse??? mah... non saprei... però se offrono la 4 mega in fibra forse viaggi sicuramente a 4 mega...

Utente di HTML.it

Re: qualcuno conosce maxtelecom???

Originariamente inviato da Nintolo
    Ciao ragazzi, qualcuno conosce maxtelecom? è la fusione di fibranet una società che crea infrastrutture in fibra e digitale italia di cui qualcuno ha avuto la (s)fortuna di conoscere, si sono fuse e hanno creato maxtelecom, gli ho contattati oggi per avere dei chiarimenti, quando ho un riscontro poi vi so dire.
    Il perché di questo post: ho visto che fanno connessioni fino a 4 mega down e 256 up in fibra però... ma è possibile??? Vediamo se sono coperto 30 eurelli per la fibra se me la portano fino a casa quasi quasi ce li butto... con un contributo d'attivazione di 200 e qualcosa euro... con il modem wirilles e apparecchio per telefonare via voip... se qualcuno ha qualche info a riguardo mi faccia sapere... grazie mille... ciao a tutti....

dimenticavo oggi mi ha risposto finalmente eutelia dopo più di 1 mese di attesa... ;-) ora posso attivare qualsiasi cosa... vediamo cosa mi propongono questi... ciao ciao
    Scrivi il link, per favore?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: qualcuno conosce maxtelecom???

Originariamente inviato da ennemi
    Scrivi il link, per favore?
    www.maxtelecom.it/elena.asp

io mi chiedo : ma la copertura ?

no è qui

http://www.maxtelecom.it/futura.asp

ecco la copertura non saprei, ho chiesto info via mail ma di sabato dubito che lavorino... vediamo lunedì se mi rispondono, poi vi faccio sapere... ciao ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    umm... mi sembra un'offerta per le aziende e poi non ci sono info tecniche, la parola fibra non mi convince troppo.... non vorrei che avessero solo un pò di ull in qualche centrale....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente bannato
    L'offerta per i clienti privati è disponibile quì http://www.maxtelecom.it/infiniti.asp

Utente di HTML.it
    DIGITALE ITALIA!!! VVoVe:
    Essendoci di mezzo questo provider, non mi fido!
    Penso che sia come la definirebbero a ROMA, "na sola", per vari motivi:
    1) DIGITALE ITALIA, come si nota nell'altro thread relativo alla sua aDSL, fa fatica a dare un'aDSL, funzionante a dovere anche solo a 1,28Mbps, figuriamoci questa in "presunta fibra"!!!
    2) Secondo me, è soltanto una pubblicità ingannevole, perchè, parla di fibra, ma se poi uno apre la pagina col form di inserimento dati, si parla solo di aDSL, e non di fibra.!
    3) Non vi sono ulteriori informazioni, né tantomeno, il campo per il check di verifica della copertura.
    Questa è una fregatura, perchè uno sottoscrive con la speranza di trovarsi la fibra (tipo FASTWEB), e poi si ritrova un'aDSL e pergiunta di DIGITALE ITALIA, che abbiamo visto funzioni male.

Sicuramente la fibra te la attivano solo dove c'è copertura, infatti io ho chiesto informazioni via mail, vediamo se mi rispondono... magari sono più veloci di eutelia.... chissà. Appena so qualcosa vi informo.

"Per la storia di digitale italia non c'è dubbio che sia uno schifo, offre un (dis)servizio non da poco, sentendo tutte le lamentele, ma come ho fatto io 4 anni fa provando un nuovo provider di nome aruba, ero dubbioso ma ho provato e non mi sono pentito nemmeno un pochino, sarà che nella mia zona abbiamo un'ottima linea, tutte o quasi le cittadine sono cablate, (grazie provincia) quindi sono fortunato... da questo punto di vista..."

Appena ho qualche informazione in più vi faccio sapere... ciao

Permessi di invio