Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118
  1. #1

    Le disavventure sentimentali di Carlos (terza e ultima puntata)

    Ok, lo so, sono una scassabolle. Ma di questa cosa non ho parlato con nessuno, e sono all'impasse.

    Dopo quasi due mesi di "ci sei/non ci sei/ ho i problemi esistenziali/ non sono convinto/ non so se lasciarmi andare", mi chiedo se sia il caso di troncare qui una storia con questa persona che indubbiamente mi piace molto, ma che non so, con queste premesse, quanto possa andare lontano.

    La tentazione è quella di tirare fuori gli attributi che mi ritrovo, e prendere in mano la situazione (troncandola).

    Gli ho scritto una mail, ma non ho il coraggio di inviargliela.

    Fateme coraggio. Nun me reggae cchiù.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    che tipo di attributi?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    che tipo di attributi? [/supersaibal]
    ma soprattutto: gli attributi dell'altro giustificano una tale attesa?




    ok, fuggo

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    che tipo di attributi? [/supersaibal]

    I miei? Due palle quadrate in quantità da poter condividere con metà della popolazione mondiale.

    Tralasciamo i suoi, che non c'entrano, in questo discorso.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    se vuoi la mando io la mail :rollo:
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    E che ti possiamo dire? Non sappiamo se questo recalcitra per motivi validi o se sta ciurlando nel manico... io ti consiglierei di porlo di fronte a un aut-aut. E se non c'è un sì o un no, allora taglia.
    E fallo di persona, non con una e-mail.
    In bocca al lupo comunque vada.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    ma soprattutto: gli attributi dell'altro giustificano una tale attesa?

    ok, fuggo [/supersaibal]
    Una discriminante da non sottovalutare, comunque


    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Tralasciamo i suoi, che non c'entrano, in questo discorso. [/supersaibal]
    Ops

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    E che ti possiamo dire? Non sappiamo se questo recalcitra per motivi validi o se sta ciurlando nel manico... io ti consiglierei di porlo di fronte a un aut-aut. E se non c'è un sì o un no, allora taglia.
    E fallo di persona, non con una e-mail.
    In bocca al lupo comunque vada. [/supersaibal]
    Concordo in pieno.
    E inoltre, comunque vada, andrà bene.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    E che ti possiamo dire? Non sappiamo se questo recalcitra per motivi validi o se sta ciurlando nel manico... io ti consiglierei di porlo di fronte a un aut-aut. E se non c'è un sì o un no, allora taglia.
    E fallo di persona, non con una e-mail.
    In bocca al lupo comunque vada. [/supersaibal]

    L'Aut Aut non è contemplabile: ha già messo l emani avanti dicendo che in latre situazioni simili si è sentito con le spalle al muro.

    Non ce la faccio di persona, JS: è stato un rapporto in cui ho dovuto tagliare all'osso i contatti, di qualunque genere, per questi suoi problemi esistenziali, per non pressarlo, insomma: chiamarlo e dirgli "ti devo parlare" sarebbe già sufficiente a fargli capire le mie intenzioni, e renderebbe tutto più lungo e tormentoso.

    Non so che farci di quella mail, intanto l'ho pubblicata sul blog
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.