Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    guerre "intestine" fra gatti?

    premetto che io non conosco il merdaviglioso mondo di queste bestie, in quanto canara nel midollo. ho cambiato casa,ne ho una con giardino, e dentro ci ho trovato sti 2 cosi, con cui ho fatto amicizia. non posso tenerli in casa, perchè ho due cavie con gabbia senza copertura, e le bestie non sono evidentemente compatibili . i 2 mici hanno una cuccia fuori e tutto il ciotolame con le loro pappe, e sembrano apprezzare molto la sistemazione. oggi sono andata a fare la spesa e quando sono tornata ho trovato tutto il loro nido di pile e copertine, i muri intorno e le ciotole della pappa letteralmente bombardate di merda ho dovuto lavare tutto con la pompa, e adesso gli ho cambiato la biancheria loro li chiamavo e li ho trovati nascosti dentro il rosmarino, tutti spaventati,che mi rispondevano "mià-siamo qui" sottovoce. poi ho visto il bombarolo a orecchie basse e pelo dritto,che deve essere dei vicini, e gli ho tirato un po' di sassi,mentre gli sfollati mi guardavano semi-soddisfatti. mbene,tutto è bene quel che finisce bene.adesso sono fuori e mi guardano."mià-siamo stati attaccati"
    mi sto preparando a farmi infarcire l'ingresso di spruzzi di mmerda finchè do asilo a questi 2 dementi? a me i gatti manco mi piacciono. è un episodio solitario o fanno questi simpatici giochi?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    canna dell'acqua, con tanta pressione... lo becchi una volta bene e non torna più

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    fucile caricato a sale...poi li scuoi e li vendi come conigli.

  4. #4
    il problema è che è quasi indistiguibile dal "mio" maschio. sono tutti e due biondo-rossicci, stessa stazza e eta', oggi se non avessi visto quello tonto che ho in dotazione io detro al rosmarino, ho scambiato con certezza il "barone rosso" sul tetto e non mi spiegavo perchè fosse tutto inalberato, con quell'aria guerrafondaia. vorra' dire che colpiro' il primo gatto a caso
    possibile che in 2 non riescono a preservare la cuccia, sti deficienti...
    anche io ho pensato alla pompa, sto gia' provando il gettito e ho capito da dove si cala il nemico ,lo aspetto a rubinetto aperto
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Sospetto fortemente che la merda sia stata prodotta da uno dei tuoi inquilini ( = scago, appunto); i gatti offendono pisciando, non cagando.

    Temo succederà di nuovo
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Sì sono senz'altro i tuoi che perdono quello schifo, evita di prenderli in braccio subito dopo l'attacco.

    Inoltre vedi di non costruirgli tante stronzate (tipo copertine di pizzo, cuscini nella cuccia etc) che insozzerebbero in meno di 1 settimana irrimediabilmente.
    La cuccia è già troppo, sono animali e devono vivere nella loro bestialità.

    Devi solo rispettarli, loro e le loro leggi: se il barone rosso è più forte il tuo maschio deve sloggiare, punto e basta, loro non hanno uno stato democratico.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  8. #8
    mai visti gatti scagazzare senza ricoprire il prodotto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    mah , i gatti prima si lanciano guaiti come i lupi e si guardano di traverso, poi ogni tanto saggiano le loro abilità combattive lasciando sul campo brancate di pelo e male che vada pure sangue e carne .Però mai hanno defecato nella maniera da te espressa, al massimo marcano il territorio e persone incluse fregando la testa .
    Comunque se c'è uan guerra intstina tra gatti durerà poco , soloqualche settimana, poi troveranno la loro gerarchia da soli.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  10. #10
    i "miei" mici fanno la cacca nell'aiuola, li vedo. secondo me è stato il vicino, non vedo perchè debbano spruzzare di merda tutte le ciotole e la cuccia dove vegetano per 12 ore al giorno. li ho trovati spaventati e infrattati, con quello tutto incazzoso che si batteva il petto sul tetto .o si sono cagati sotto loro durante la battaglia, oppure li ha sfregiati il micio intruso. ieri notte è tornato all'attacco li ho sentiti "discutere" e sono uscita a dare manforte. non avevo nulla sottomano e gli lanciato 2 euro. l'ho preso,eh? ora temo per il mio stendino
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.