PDA

Visualizza la versione completa : Obbiettivo delle DONNE

--The Io--
11-03-2006, 21:30
Ecco un'altra esperienza che ho vissuto oggi davvero divertente e che mi ha dimostrato ancora una volta che le donne sono su per giu tutte uguali...tranne voi del forum naturalmente che siete bellissime e speciali!

Stavo chattando con una ragazza, ma non gli davo molto spago e lei insisteva ed insisteva....scriveva e scriveva...cose da matti.....allorch io non scrivendo piu ho suscitato in lei la voglia di attivare la sua webcam....

Una volta attivata abbiamo chattato e a tutti i costi ha voluto sapere se piacevo etc etc.... Da vero gentlemen ho risposto: "sei molto bella".

Da quel momento tutto cambiato....non scriveva quasi piu, e non mi diceva piu niente...confermando il fatto che "quando le donne hanno raggiunto il loro obbiettivo, cambiano la loro preda".

Infatti dopo poco mi ha scritto che fidanzata.....

Sono stato scaricato in chat....e la cosa brutta che non la prima volta.....ma immaginate come possano stare lei e lui......riflettete...

--LO--
11-03-2006, 21:32
eh...ste donne...chi le capisce bravo :incupito:
Tutte approfittatrici... come ti capisco, fratello :incupito:

Fan dannare pure me :incupito:

:madai!?:

deleted_146
11-03-2006, 21:32
son drammi eh

lufo5
11-03-2006, 21:33
e a er popolo?

miki.
11-03-2006, 21:34
vedremo a bologna dopo il bacio se hai ragione oppure no

taddeus
Troie ce ne sono... ma come le donne :D

lufo5
Originariamente inviato da miki.
vedremo a bologna dopo il bacio se hai ragione oppure no ma guarda che li il problema non lei.. sei tu.

Reika
11-03-2006, 21:36
Magari voleva un parere obiettivo :D
Certo matta matta, ma tu sei stato sincero ho hai detto bella per gentilezza? In quel caso avr capito la presa in giro e s' offesa. :D

--The Io--
11-03-2006, 21:44
carina....non bella....ma diciamo che ho detto bella per vedere la sua reazione...che si dimostrata tipica delle donne!

Reika
11-03-2006, 21:52
Originariamente inviato da --The Io--
carina....non bella....ma diciamo che ho detto bella per vedere la sua reazione...che si dimostrata tipica delle donne!

Ma che donne conosci? :bh:
Spero almeno certi comportamenti siano limitati a qualcuna delle chat.....

Loading