Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: tuttofare a me!!

  1. #1

    tuttofare a me!!

    urge consiglio!

    con i miei abbiamo deciso di cambiare il lampadario in cucina, e di sostituire un lampadario in centro alla stanza, con due lampadari, uno al posto del primo e uno a metà tra questo e il muro (sopra il tavolo, in pratica).

    E fin qui tutto ok

    ma ora c'è un problema.
    ho detto che il secondo va a metà tra il primo lampadario e il muro. Ebbene: su quel muro c'è la scatola di derivazione, quindi sul soffitto, dove dobbiamo fare il buco per il nuovo lampadario, ci sono i fili della corrente

    'iuto.... suggerimenti? modi per non restare fulminati (che non siano "rimettere il vecchio lampadario singolo" che ormai abbiamo già buttato )?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ci sono dei bellissimi lampadari, un attacco e due lampadari..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ci sono dei bellissimi lampadari, un attacco e due lampadari.. [/supersaibal]
    non ci piacevano. e ora li abbiamo già presi nessuno aveva pensato ai fili della luce...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma cmq non credo sia un problema...

    l'elettricista fa il buco, attacca i fili al lampadario, li ricollega e porta la corrente all'altro lampadario..

    poi sotto ci puoi mettere quegli anelli, anzi dischi di gesso, se non vuoi ridipingere..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ma cmq non credo sia un problema...

    l'elettricista fa il buco, attacca i fili al lampadario, li ricollega e porta la corrente all'altro lampadario..

    poi sotto ci puoi mettere quegli anelli, anzi dischi di gesso, se non vuoi ridipingere.. [/supersaibal]
    così non ci sarebbero problemi, in effetti ma mio padre non ha nessuna intenzione di chiamarlo... vuole far lui, ma non mi va di avere un papà flambè

  6. #6
    andare al quadro elettrico e staccare la corrente...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    così non ci sono problemi, in effetti ma mio padre non ha nessuna intenzione di chiamarlo... vuole far lui, ma non mi va di avere un papà flambè [/supersaibal]
    ma lo sa fare?

    bucare il filo della corrente (dopo aver staccato la corrente ) non mi pare sia una cosa irreversibile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    andare al quadro elettrico e staccare la corrente... [/supersaibal]
    scherzi, senza corrente non funziona il pc e dove si chiedono le istruzioni in tempo reale?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    andare al quadro elettrico e staccare la corrente... [/supersaibal]
    tralasciando il fatto che il trapano è elettrico , se buco il filo, non mi frego la luce in cucina?, cioè non mi tocca cambiare il filo dalla scatola di derivazione in poi? :master:

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    scherzi, senza corrente non funziona il pc e dove si chiedono le istruzioni in tempo reale? [/supersaibal]
    effettivamente... scemo io a non pensarci.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.