Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    CMS semplice con WYGIWYS

    ciao, è da un po' che cerco un CMS per dei miei amici.. il problema è però che quelli che ho visto (xoops, mango, ecc..) sono tutti targhetizzati per "portaloni".. io invece cerco un qualcosa (non so neanche se si possano chiamare CMS) che permettano a delle persone che non sanno neanche che è l'html o il concetto client/server di farsi il loro sitino di tre-quattro paginette, così se lo aggiornano da soli.. in maniera immediata e semplice..

    idee???

    grazie,
    Sylvaticus
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da Matrix_74
    Nuke ???
    mi sembra per portaloni anche quello.. 2 o 3 paginette con nuke?


    Purtroppo non saprei: serve il php?
    Se no, basta NVU, Dreamweaver, FrontPage, Word! (si noti il climax discendente)
    Se php serve per un forum, o un guestbook, una folta scritto il codice, va da solo..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.