Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Eva SMS v.1.0

Ciao a tutti, ho fatto una ricerca tra i vari linguaggi di programmazione e il più adatto secondo me che sono un neofita è C#. Io voglio realizzare un programmino che permetti di inviare SMS sfruttando SuperEva che come ben si sà utilizza una protezione abbastanza particolare infatti è necessario inserire un codice sempre diverso per inviare un SMS e questo codice è contenuto in un immagine. Ho Visual Studio .NET e volevo sviluppare questo soft free:
    1) inserimento testo di 160
    2) inserimento numero di telefono
    3) richiesta al server tramite il comando INVIA
    4) visualizzazione del codice in una finestrina
    5) digitazione del codice nel box e OK
    6) sms inviato...
    E'unpo complicato ma la tecnica funziona di sicuro perchè l'ho visto su un programma funzionare egregiamente. Questo programma contiene file XML... qualcuno mi da qualche dritta? o mi aiuta nel progetto?

hai avuto la mia stessa idea ... solo che io volevo fare anche un "lettore" del codice dell'immagine, cosicchè non è + necessario inserirlo a mano...

ma non sono riuscito a far niente..........

aiutateci

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    A meno che non siate veri e propri macrocefali, non credo sia possibile interpretare il codice contenuto nell'immagine che ha proprio lo scopo di evitare che qualcuno possa sfruttare il servizio esternamente, senza collegarsi al portale e quindi visualizzando i banner pubblicitari che consentono al servizio di funzionare.

A parte questo, se il servizio di invio SMS è consentito solo dal portale, non credo sia nemmeno lecito tentare di costruire sistemi per aggirare le condizioni d'uso del servizio stesso.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

1. io non voglio interpretare l'immagine ma io voglio visualizzarla tipo come fa il famoso programma wwSMSClient free anzi alla base di questo programma volevo creare il mio ma senza la rottura degli altri provider e + chiaro nella visualizzazione.
    2. sarebbe possibile aggirare il codice se si analizzasse i bit dell'immagine...ma c'è da lavorarci e per di + non è lecito pertanto non m'interessa...

Permessi di invio