Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Mac Mini Intel e kit logitech cordless

Siccome sò che i mac mini non hanno bisogno di tastiere e mouse di casa apple ma si adattano a tutti i modelli volevo sapere se funzionano davvero con tutto o ci sono delle eccezzioni.

Io ho un kit logitech cordless model name Y-RK49 cioè questo: http://prohardver.hu/html/klavi/logi...s_main_big.jpg

Ora il ricevitore (come si vede dall'immagine) in origine aveva un usb e una ps/2 per il mouse, ma ho scroccato il ricevitore di mia sorella che và su un unica porta usb e ora sta funzionando bene, almeno su windows xp.
    Siccome nei prossimi giorni prendo il mac mini volevo sapere se queste tastiere funzionano.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ne ho una simile è funziona beinissimo anche senza driver che serve principalmente per configurare i tasti

Re: Mac Mini Intel e kit logitech cordless

Originariamente inviato da Metallica
    Siccome sò che i mac mini non hanno bisogno di tastiere e mouse di casa apple ma si adattano a tutti i modelli volevo sapere se funzionano davvero con tutto o ci sono delle eccezzioni.

Io ho un kit logitech cordless model name Y-RK49 cioè questo: http://prohardver.hu/html/klavi/logi...s_main_big.jpg

Ora il ricevitore (come si vede dall'immagine) in origine aveva un usb e una ps/2 per il mouse, ma ho scroccato il ricevitore di mia sorella che và su un unica porta usb e ora sta funzionando bene, almeno su windows xp.
    Siccome nei prossimi giorni prendo il mac mini volevo sapere se queste tastiere funzionano.
    Grazie.
    anche io ne ho uno con usb + ps2 ma va anche senza mettere la ps2...

Re: Re: Mac Mini Intel e kit logitech cordless

Originariamente inviato da Ratatuia
    anche io ne ho uno con usb + ps2 ma va anche senza mettere la ps2...

dimenticavo la dovuta premessa: sul pc...

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Mac Mini Intel e kit logitech cordless

Originariamente inviato da Ratatuia
    dimenticavo la dovuta premessa: sul pc...
    vabbè nn dovrei avere problemi a quanto ho capito...

Permessi di invio