Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

portale con forum,blog,podcasting,recensioni gruppi,ecc..ecc.. in 15gg =FOLLIA??

a me e al mio socio ci hanno affidato il lavoro di un portale che faccia da ritrovo di gruppi musicali, che faccia da magazine, con news, forum, newsletter, RSS, podcasting, recensioni ecc.. ecc..

il tutto con consegna giorno 25!! nonostante abbiamo ribadito che oltre alla nostra non grande esperienza (siamo laureandi e lavoriamo da 1 anno) ci han detto che 15gg in 2 sono abbastanza.

la cosa è ben retribuita, ma a me sembra una follia! è un "bagno di sangue!"
    ma ci han detto che le tempistiche sono queste quindi prendere o lasciare.

chi ha esperienza a riguardo?

up

e che fai, perdi tempo a scrivere sul forum? fila a lavorare!

bhè tu accetta il lavoro, se ce la fai bene..altrimenti...mica ti lapideranno

vai tranquillo, la vita ti sorride

bhè... dipende da come programmate il lavoro.

se usate script già pronti per ogni servizio basta fare la grafica e qualche adattamento.

15 giorni sono più che sufficienti.

ovviamente se dovete fare le cose con codice proprietario (a parte il forum - impossibile fare da zero visto i buoni prodotti gratuiti in giro) i tempi sono inattuabili per me.
    w la topa

Re: portale con forum,blog,podcasting,recensioni gruppi,ecc..ecc.. in 15gg =FOLLIA??

Originariamente inviato da torpedoblu
    a me e al mio socio ci hanno affidato il lavoro di un portale che faccia da ritrovo di gruppi musicali, che faccia da magazine, con news, forum, newsletter, RSS, podcasting, recensioni ecc.. ecc..

il tutto con consegna giorno 25!! nonostante abbiamo ribadito che oltre alla nostra non grande esperienza (siamo laureandi e lavoriamo da 1 anno) ci han detto che 15gg in 2 sono abbastanza.

la cosa è ben retribuita, ma a me sembra una follia! è un "bagno di sangue!"
    ma ci han detto che le tempistiche sono queste quindi prendere o lasciare.

chi ha esperienza a riguardo?
    io per i lavori stimo 15 ore di media a modulo senza grafica
    generalmente customizzo tutto in base alle esigenze del cliente da solo stimo circa 30gg uomo.

un sito statico lo valuto intorno alle 30 ore di lavoro grafica compresa

spero ti possa essere utile
    per il resto sono d'accordo con Saibal
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

nada non abbiam mai fatto nulla coi cms.

faremo tutto a mano tranne 3 cose

diciamo che mi servono dei pkt separati per:

-forum
    -podcast
    -e un player free in flash per mp3/video

come linguaggio usiamo php e tutto deve essere open source

Prova a vedere Mambo
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

no 0, cms bocciati dal capo.. solo i moduli di cui sopra possono essere presi da pkt gia fatti

no 0, cms bocciati dal capo.. solo i moduli di cui sopra possono essere presi da pkt gia fatti
    Allora la vedo dura.
    Buon lavoro
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Allora la vedo dura.
    be la vedo dura anche usando cms se non si sanno usare...i cms sono perfetti per lavori semplici veloci e che nonricheidono troppa personalizzazione...io odioooo i cms

per il resto a me un cliente che mi viene a dire 15 gg ti bastano... non si deve neanche permettere per un progetto del genere io mi prendo 15 gg solo per progettare su carta...il flusso della pagina la struttura del database...e non mi passa neanche per la testa di pensare al codice...mi prendo con tutta calma il tempo per ragiuonare sullas truttura...e solo una volta dettook , qui siamo a posto si passa al codice...non so io non credo proprio che 15 gg sia una cosa fattibile...ah be si certo...ragiono coi budget che di solito forniscono...se ovvio vi pagano millemila euro allora ci lavoro giorno e notte e glielo faccio in 10 giorni...

tieni presente il mitico triangolo delle possibilita'
    economico, veloce, bello
    possono esistere assieme 2 voci su 3...se lo vogliono in tmepi brevi e bello allora pagano e salato anche...pagano sia il lavoro sia la velcoita' e gli straodinari
    se lo voliono che costi poco e in breve tempo...i bugs poi si risolvono dopo...ovviamente pagati
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio