Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consiglio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    2

    consiglio

    Salve sono un nuovo utente del Forum, sarei interessato ad avvicinarmi per motivi di studio al linguaggio PHP, qualcuno potrebbe consigliarmi il giusto approccio da seguire... come dovrei iniziare, dove posso trovare ulteriore materiale di non difficile comprensione, oltre alle ottime guide di HTML.it?

  2. #2
    ciao,
    guarda anche io sono nella tua situazione ma se vuoi un trucchetto per capire come funziona a livello pratico php
    leggiti piu' post che puoi!!!
    qui trovi tuttooooooo


    benvenuto a bordo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    ciao kimi.Benvenuto.
    Allora tanto per iniziare ti suggerisco di leggere questa pillola.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=611586

    Se poi vai al link relativo al regolamento troverai tantissimi link utili che ti renderanno le idee più chiare.

    E poi come ti ha suggerito nuovonuovo segui quando puoi questo forum. Si impara davvero tanto.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    2
    Grazie per il consiglio, in effetti la "pillola" era già molto chiarificatrice a riguardo!!! Penso anke di frequentare assiduamente questo forum per cercare di imparare il più possibile da chi sicuramente ne sa più di me!!!

  5. #5
    la prossima volta cerca di aprire un titolo a norma di regolamente, non chiudo questa discussione perché ormai esaurita ma solitamente se il titolo non rispetta il regolamento si chiude.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.