Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: parte ma non parte

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    79

    parte ma non parte

    ciao a tutti.. cerco di avviare programmi come opera, dvd rip.. ma non partono.. cioe.. fa finta ke parte ma alla fine non spunta nulla.. xke? ho suse 10.. kde 3.5.1

  2. #2

    Re: parte ma non parte

    Originariamente inviato da kalel
    ciao a tutti.. cerco di avviare programmi come opera, dvd rip.. ma non partono.. cioe.. fa finta ke parte ma alla fine non spunta nulla.. xke? ho suse 10.. kde 3.5.1
    lancialo da shell cosi vedi l'output con eventuali errori
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    79
    mi dice


    Segmentation fault



    cosa significa?

  4. #4
    Originariamente inviato da kalel
    mi dice


    Segmentation fault



    cosa significa?
    come li hai installati sti programmi?
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    79
    da rpm.. è non mi dato result 0..

  6. #6
    se hai suse da yast dovresti trovarli prova a installarli da li e vedi se ti da stesso risultato
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    79
    il problema di dvdrip è

    [filterlist] (re)scanning transcode's module path /usr/lib/transcode...
    sh: line 1: 22476 Segmentation fault tcmodinfo -i compare 2>/dev/null
    Can't locate Gtk/Gdk/Pixbuf.pm in @INC (@INC contains: lib /usr/lib/perl5/5.8.7/i586-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/5.8.7 /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7/i586-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.7/i586-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.7 /usr/lib/perl5/vendor_perl .) at /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7/Video/DVDRip/GUI/ImageClip.pm line 14.
    BEGIN failed--compilation aborted at /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7/Video/DVDRip/GUI/ImageClip.pm line 14.
    Compilation failed in require at /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7/Video/DVDRip/GUI/Project.pm line 16.
    BEGIN failed--compilation aborted at /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7/Video/DVDRip/GUI/Project.pm line 16.
    Compilation failed in require at /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7/Video/DVDRip/GUI/Main.pm line 18.
    BEGIN failed--compilation aborted at /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7/Video/DVDRip/GUI/Main.pm line 18.
    Compilation failed in require at /usr/bin/dvdrip line 91.


    ke isntallo? hai i link?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    79
    problema irrisolto nemmeno x opera.. come faccio?

  9. #9
    Can't locate Gtk/Gdk/Pixbuf.pm in @INC (@INC contains: lib /usr/lib/perl5/5.8.7/i586-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/5.8.7 /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7/i586-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.7/i586-linux-thread-multi /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.7 /usr/lib/perl5/vendor_perl .) at /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.7/Video/DVDRip/GUI/ImageClip.pm line 14.
    mi sembra di capire che gli manca un modulo perl. Guarda se te lo trovi sull'hard disk.. magari è messo in qualche altro posto. In tal caso fai dei collegamenti simbolici in uno dei libpath_di_perl/Gtk/Gdk. Altrimenti vai su www.cpan.org e te lo scarichi
    Ci vuole un caos dentro di se per generare una stella danzante... Nietzsche
    MyBloG:http://mastinopalemmitano.blogspot.com/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.