Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Mangiare il ghiaccio

  1. #1

    Mangiare il ghiaccio

    E' diventata, nelle ultime settimana una dipendenza.

    Solo oggi sono all'attivo di sei vaschette.

    Ho cercato in rete se c'è qualche conseguenza perniciosa a questa strana abitudine, ma non ho trovato nulla.
    Nessuno di voi è al corrente di voci di corridoio/leggende metropolitane/storia di paura su questa droga atipica?

    *scrunch*
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2

    Re: Mangiare il ghiaccio

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    E' diventata, nelle ultime settimana una dipendenza.

    Solo oggi sono all'attivo di sei vaschette.

    Ho cercato in rete se c'è qualche conseguenza perniciosa a questa strana abitudine, ma non ho trovato nulla.
    Nessuno di voi è al corrente di voci di corridoio/leggende metropolitane/storia di paura su questa droga atipica?

    *scrunch* [/supersaibal]
    azzardo eh? premettendo di essere completamente ignorante in materia...io mi preoccuperei un po' per i denti.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    al massimo ti fai male ai denti e fai indigestione, ma credo nulla di grave

  4. #4
    Mangiare il ghiaccio non fa male se non hai dei denti sensibili...più che altro ti può far venire mal di pancia se ne mangi troppo...
    Però esistono casi di persone che cercando il gelato nel freezer con la bocca aperta e la lingua in fuori son rimaste attaccate al ghiaccio per ore...
    Quindi...in guardia...il pericolo è sempre in agguato!
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io non posso.
    se metto a contatto denti e ghiaccio salto per aria dal dolore.
    si chiamano denti sensibili.

  6. #6

    Re: Mangiare il ghiaccio

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    E' diventata, nelle ultime settimana una dipendenza.

    Solo oggi sono all'attivo di sei vaschette.

    Ho cercato in rete se c'è qualche conseguenza perniciosa a questa strana abitudine, ma non ho trovato nulla.
    Nessuno di voi è al corrente di voci di corridoio/leggende metropolitane/storia di paura su questa droga atipica?

    *scrunch* [/supersaibal]
    A parte quello che hanno detto gli altri nei post...dipende quanto sono grosse ste vaschette...il ghiaccio è acqua e per quanto faccia bene bere molto, se si va oltre c'è sovraccarico di lavoro per i reni oltre il fatto che si eliminano anche altre sostanze importanti per l'organismo quindi puoi sentirti male sul serio.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    io non posso.
    se metto a contatto denti e ghiaccio salto per aria dal dolore.
    si chiamano denti sensibili. [/supersaibal]
    Ecco perché parli sempre di alcool liscio

  8. #8
    Dunque, problemi di denti sensibili non ne ho; quindi di certo non avverto dolore o fastidio, ma nonostante questo, mi crea qualche danno?

    Room, indigestione? Con l'acqua? Come funziona?

    Rockandroll, no, in genere non lecco le pareti del freezer, quindi non credo che ci resterò intrappolata con la testa dentro
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Dunque, problemi di denti sensibili non ne ho; quindi di certo non avverto dolore o fastidio, ma nonostante questo, mi crea qualche danno?

    Room, indigestione? Con l'acqua? Come funziona?

    Rockandroll, no, in genere non lecco le pareti del freezer, quindi non credo che ci resterò intrappolata con la testa dentro [/supersaibal]
    Io parlerei più di congestione che di indigestione....tu mandi nello stomaco che starà a 38 gradi circa una cosa a zero gradi...e blocca lo stomaco facendoti sentire male
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Dunque, problemi di denti sensibili non ne ho; quindi di certo non avverto dolore o fastidio, ma nonostante questo, mi crea qualche danno?

    Room, indigestione? Con l'acqua? Come funziona?

    Rockandroll, no, in genere non lecco le pareti del freezer, quindi non credo che ci resterò intrappolata con la testa dentro [/supersaibal]
    no non ti crea nessun danno, è acqua. La temperatura non è tale da causarti ustioni da freddo o altro. Vai tranquilla...ho solo una domanda, se mi metto nel congelatore lecchi tutto anche me ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.