Originariamente inviato da Vicious11
non ho guardato le caratteristiche sui link che hai postato

...comunque il centrino se non ci devi fare grafica/giochi (vedendo le caratteristiche di entrambi, deduco che tu voglia un notebook per altri motivi), il centrino è sicuramente un ottimo processore, grandissima autonomia a bassissimo calore e comunque molto veloce.
ho visto sul forum che parecchie persone preferiscono non prendere Acer, sembrano avere dei componensti molto buoni, ma come assemblaggio non sono il massimo...io personalemente ho acquistato Acer per amici/morosa ecc...e ti posso assicurare che si trovano tutti benissimo.
la morosa ha un Acer TravelMate con centrino...va benissimo, e l'ultimo preso per un vicino di casa ha un Acer Aspire molto simile a quello che vuoi acquistare e va anche lui benissimo, tra l'altro il monitor Cristal è veramente bello.
i personalemente prenderei comunque il centrino anche senza scheda dedicata...al limite spendi qualcosina in più e hai una scheda dedicata (es. Acer Aspire 1652 WLMi che dal sito Acer costa circa sui 1100ivato...magari lo trovi a qualcosina meno caratteristiche:Tecnologia Mobile Intel® Centrino 740, ATI X300 64 Mb, 15,4”WXGA CrystalBrite, Ram 512Mb, HDD 60Gb, DVD Double) ma se non ti serve vai tranquillo
per HP non so dirti