Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: la prima impressione

  1. #1

    la prima impressione

    la prima impressione, il primo contatto è la cosa più importane giusto?

    ecco allora io come faccio a far perdere la testa ad una ragazza se io a prima impresisone risulto spesso mmm bu antipatico? stronzo? va be nn faccio una gran impressione appena mi conoscono, però poi conoscendomi tutte si innamorano di me no davvero, cacchio è + di un mese ormai che mi sono lasciato con la tipa, e sabato scorso ho conosciuto una ragazza, in realtà già ci eravamo visti, ma sabato è uscita con me altri due amici, però nn credo di averla colpita + di tanto

    ora siccome mi piace, che faccio dico alla mia mica se mi "da quel caxxo di numero " in modo da recuperare in modo da farle vedere che non sono attizzoso (? )

    da premettere che la tipa ha il ragazzo anche se mi ha detto che le cose ormai nn vanno + bene

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    è la mia volta??

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    per me ci piglia per il culo e ha 13 anni

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    per me ci piglia per il culo e ha 13 anni [/supersaibal]
    a volte me ne danno 19 ma 13 mai

  5. #5
    io mi domando come mai non scappano urlando e strappandosi i capelli appena ti conoscono.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    io mi domando come mai non scappano urlando e strappandosi i capelli appena ti conoscono. [/supersaibal]
    xkè sono educate scappano dopo

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    io mi domando come mai non scappano urlando e strappandosi i capelli appena ti conoscono. [/supersaibal]
    no, dai, son persone educate

    gli sorridono amichevolmente e poi sparlano di lui per il resto della settimana



    PS. il brutto è che, senza scherzare, ce n'è fin troppa di gente che fa regolarmente così

  8. #8
    ma quindi voi fate sempre un'ottima impressione quando conoscete qualcuno?

  9. #9

    Re: la prima impressione

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    la prima impressione, il primo contatto è la cosa più importane giusto?

    ecco allora io come faccio a far perdere la testa ad una ragazza se io a prima impresisone risulto spesso mmm bu antipatico? stronzo? va be nn faccio una gran impressione appena mi conoscono, però poi conoscendomi tutte si innamorano di me no davvero, cacchio è + di un mese ormai che mi sono lasciato con la tipa, e sabato scorso ho conosciuto una ragazza, in realtà già ci eravamo visti, ma sabato è uscita con me altri due amici, però nn credo di averla colpita + di tanto

    ora siccome mi piace, che faccio dico alla mia mica se mi "da quel caxxo di numero " in modo da recuperare in modo da farle vedere che non sono attizzoso (? )

    da premettere che la tipa ha il ragazzo anche se mi ha detto che le cose ormai nn vanno + bene [/supersaibal]
    la prima volta che l'ho visto ho pensato: ma guarda questo cogl.. ehm
    la seconda, mapporc ma perche' non mi lascia in pace?
    la terza.. acc.. proprio non lo sopporto!

    beh, stiamo insieme da piu' di un anno..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ma quindi voi fate sempre un'ottima impressione quando conoscete qualcuno? [/supersaibal]

    ..io si sempre.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.