PDA

Visualizza la versione completa : la prima impressione

deleted_184
13-03-2006, 11:36
la prima impressione, il primo contatto è la cosa più importane giusto?

ecco allora io come faccio a far perdere la testa ad una ragazza se io a prima impresisone risulto spesso mmm :stordita: bu antipatico? stronzo? va be nn faccio una gran impressione appena mi conoscono, però poi conoscendomi tutte si innamorano di me :stordita: :D no davvero, cacchio è + di un mese ormai che mi sono lasciato con la tipa, e sabato scorso ho conosciuto una ragazza, in realtà già ci eravamo visti, ma sabato è uscita con me altri due amici, però nn credo di averla colpita + di tanto :cry:

ora siccome mi piace, che faccio dico alla mia mica se mi "da quel caxxo di numero :D " in modo da recuperare in modo da farle vedere che non sono attizzoso (? :fagiano: )

da premettere che la tipa ha il ragazzo anche se mi ha detto che le cose ormai nn vanno + bene :yuppi:

mame01
13-03-2006, 11:43
è la mia volta??

GhePeU
13-03-2006, 11:46
per me ci piglia per il culo e ha 13 anni

deleted_184
13-03-2006, 11:49
Originariamente inviato da GhePeU
per me ci piglia per il culo e ha 13 anni

a volte me ne danno 19 ma 13 mai :stordita:

lufo5
13-03-2006, 11:51
io mi domando come mai non scappano urlando e strappandosi i capelli appena ti conoscono.

deleted_184
13-03-2006, 11:57
Originariamente inviato da lufo5
io mi domando come mai non scappano urlando e strappandosi i capelli appena ti conoscono.

xkè sono educate :stordita: scappano dopo :cry:

GhePeU
13-03-2006, 12:03
Originariamente inviato da lufo5

no, dai, son persone educate

gli sorridono amichevolmente e poi sparlano di lui per il resto della settimana :D

PS. il brutto è che, senza scherzare, ce n'è fin troppa di gente che fa regolarmente così :nonlodire

deleted_184
13-03-2006, 12:06
ma quindi voi fate sempre un'ottima impressione quando conoscete qualcuno?

webfrancy
13-03-2006, 12:08
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
la prima impressione, il primo contatto è la cosa più importane giusto?

ecco allora io come faccio a far perdere la testa ad una ragazza se io a prima impresisone risulto spesso mmm :stordita: bu antipatico? stronzo? va be nn faccio una gran impressione appena mi conoscono, però poi conoscendomi tutte si innamorano di me :stordita: :D no davvero, cacchio è + di un mese ormai che mi sono lasciato con la tipa, e sabato scorso ho conosciuto una ragazza, in realtà già ci eravamo visti, ma sabato è uscita con me altri due amici, però nn credo di averla colpita + di tanto :cry:

ora siccome mi piace, che faccio dico alla mia mica se mi "da quel caxxo di numero :D " in modo da recuperare in modo da farle vedere che non sono attizzoso (? :fagiano: )

da premettere che la tipa ha il ragazzo anche se mi ha detto che le cose ormai nn vanno + bene :yuppi: la prima volta che l'ho visto ho pensato: ma guarda questo cogl.. ehm
la seconda, mapporc ma perche' non mi lascia in pace?
la terza.. acc.. proprio non lo sopporto!

beh, stiamo insieme da piu' di un anno.. :fighet:

anise373
13-03-2006, 12:13
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma quindi voi fate sempre un'ottima impressione quando conoscete qualcuno?

..io si sempre..... :stordita:

Loading