Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Star Trek Enterprise

  1. #1

    Star Trek Enterprise

    Ciao A tutti!
    Qualcuno ha visto ieri sera gli episodi di Star Trek Enterprise?!?!
    Premetto che io ho visto solamente la serie tv Enterprise e non conosco le altre;
    chi ha visto le altre mi da dei pareri e dei paragoni con questa?

    ciaooooo

  2. #2
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Grazie x il link!
    ma quanta roba, ma allora e' una cosa seria!

    Ma tu pingu hai qualche suggerimento e/o opinione?!


  4. #4
    Non sono un trekker incallito, anzi. La gradisco molto come serie per le tematiche trattate e per come viene immaginata e impostata l'evoluzione delle civiltà.

    In Italia Star Trek ha sempre avuto un pessimo trattamento da parte dai vari canali che l'hanno trasmesso, un vero peccato perchè il seguito c'è, anche se non enorme, ed è molto fedele.

    Se vuoi farti una cultura in merito in giro ci sono i cofanetti di DVD con tutte le serie, più contenuti speciali, che però costano una bella cifra. Non so se si trovano a meno su eBay, però.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Non sono un trekker incallito, anzi. La gradisco molto come serie per le tematiche trattate e per come viene immaginata e impostata l'evoluzione delle civiltà.
    [/supersaibal]
    Anche a me e' piaciuta l'idea che gli autori hanno voluto dare del futuro.
    E lo sviluppo di teorie (anche se a volte un po' pretenziose/fantasiose) della fisica moderna.

    Cmq mi e' capitato di vedere un paio di puntate di Voyager e preferisco nettamente Enterprise perche' ambientato in un futuro prossimo e per questo meno fanta e piu' scienza.

    [supersaibal]Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    In Italia Star Trek ha sempre avuto un pessimo trattamento da parte dai vari canali che l'hanno trasmesso, un vero peccato perchè il seguito c'è, anche se non enorme, ed è molto fedele.
    [/supersaibal]
    E' vero infatti non mi ero mai accorta che ci fossero cosi' tante serie di star trek!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.