Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] Chiavi di registroin fase d installazione

salve,

dove posso agire per mem delle kiavi d registro solo ad installazione?

(potrei utilizzare un prog ext tipo studiocyber installer ma vorrei sapere con installazione paket d Vb& se si può . ho visto ke si può importare un file reg...)

voi come fate?

VaneX

ciao, forse ho trovato..ma nn avendolo mai utilizzato nn saprei come si svolge tutta la "fase", allora:

Dalla guida di VB:
    Nella routine di eventi Form_Load del form Setup1.frm del progetto Setup1.vbp, modificare il codice disponibile immediatamente dopo il blocco che richiama la funzione ShowBeginForm (Sub ShowBeginForm).

nellag udia l'esempio prevedeva installazione file aggiuntivo (guida) continua dicendo

Chiudere Setup1.frm, salvare il form e il progetto del Kit di installazione, quindi eseguire la compilazione per creare il file Setup1.exe.

Eseguire la Creazione guidata pacchetti di installazione e nella schermata iniziale selezionare Assembla.

Eseguire i vari passaggi della creazione guidata, specificando le impostazioni desiderate. Nel caso dell'esempio precedente, è necessario verificare che tutti i file aggiuntivi che l'utente potrebbe scegliere nella finestra di dialogo siano elencati nella schermata di aggiunta e rimozione di file.

Dopo aver completato la creazione guidata, creare il supporto di distribuzione.

Apportare le modifiche necessarie nel file Setup.lst. Nell'esempio precedente è necessario aggiungere una nuova sezione corrispondente alla sezione CopySection utilizzata nel codice. In questo caso, la sezione da aggiungere è simile alla seguente:
    [Help]
    File1=MiaApp.HL1,MiaApp.HLP,$(AppPath),,,10/12/96,2946967,0.0.0

il problema è dove metto il file? Nella dir d installazione?

Ora c provo poi faccio sapere (anke perké..lui cosa fa mi sovrascrive setup1.exe o lo accettadirettamente? boh...)

se sapete la risposta sono in ascolto

grazie

VaneX

OK!

Bisogna crearsi il setup1.exe ke viene poi automaticamente inglobato nel paketto!!!!

Ciao Ciao

VaneX

P.S.: spero ke a qcuno sia servito!

Permessi di invio