Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [ieri rai3] affitti/sfratti...

    qualcuno ha visto ieri su Rai3 l'inchiesta sugli sfratti a Milano?


    son rimasto senza parole...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esplica
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    esplica [/supersaibal]
    c'è poco da spiegare miki, il mercato immobiliare in italia è in mano a pochi e quei pochi fanno valere la legge del far west... fuori i vecchi e gli indigenti dal centro storico (ma si fa prima a dire dalla città), si ristruttura e si vende o affitta a cifre che giusto un pappone con un buon giro di squillo d'alto bordo può permettersi... tanto per i vecchi ci sono i soliti buchi fatiscenti e senza servizi in periferia o nei comuni della cintura... e i vecchi che hanno passato cinquant'anni nello stesso quartiere quando vengono sradicati si lasciano morire soprattutto se sono soli
    se poi sono giovani e con i figli a carico allora resta solo l'occupazione abusiva

    antipop, volevo astenermi perchè poi lo so che mi si rivolta lo stomaco ma poi l'indignazione non mi ha permesso di continuare col solito zapping
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Non l'ho visto, ma niente di strano a leggere il resoconto di the_preacher .
    Si e' sempre parlato di SPECULAZIONE edilizia
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Una situazione terribile.

    Le città in mano ai trafficoni finanziari ed alla loro discendenza larvale, i vecchi al macero, gli indigenti alla gogna.

  7. #7
    la scena iniziale l'ho vista dal vivo (è il palazzo affianco a quello dei miei genitori), è peggio di quanto abbian fatto vedere, ve lo assicuro.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Una situazione terribile.

    Le città in mano ai trafficoni finanziari ed alla loro discendenza larvale, i vecchi al macero, gli indigenti alla gogna. [/supersaibal]
    Ma e' la nostra economia che funziona cosi'... crescere vuol dire comprare sempre piu', e chi non puo' spendere non interessa a nessuno.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Guai a voi, che aggiungete casa a casa
    e unite campo a campo,
    finché non vi sia più spazio,
    e così restate soli ad abitare
    nel paese.

    Isaia 5.8


  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Non l'ho visto, ma niente di strano a leggere il resoconto di the_preacher .
    Si e' sempre parlato di SPECULAZIONE edilizia [/supersaibal]


    che se ne sia sempre parlato mi sta anche bene ma nell'ultimo decennio (forse anche ventennio) la situazione ha raggiunto il livello di saturazione massimo
    la cosa più ridicola che ho visto è stata l'assessore del comune di milano che davanti alla presidentessa del SUNIA, in una casa di sfrattati che chiedevano una proroga, continuava a dire "chi è lei? io non la conosco, non l'ho mai vista", ridicolo tentativo di sminuire e sbeffeggiare la controparte... mi domando da chi l'abbia imparato

    e i sussidi per il rimborso dell'affitto agli indigenti sono stati ulteriormenta tagliati dalle passate finanziarie...
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.