Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tele2 sì o no?

Utente di HTML.it

tele2 sì o no?

Dopo tanti problemi(3 mesi) ora mi funziona l'adls di tele2.

ora funziona esattamente come andava alice cioè alla stessa velocità ma devo decidere se firmare il contratto o no. visto tutti i problemi ke ho avuto per avere questa adsl avrei paura a firmare il contratto ma se nn lo firmo e ritorno ad alice dovrei come minimo aspettare un altro mese e sinceramente nn ne ho voglia.

potete consigliarmi su cosa fare? (possibilmente consigli superpartes, grazie)

Utente di HTML.it

lo stesso caso!

io mi trovo nella tua stessa situazione!
    Solo che io voglio risparmiare qualcosa e quindi passare dalle 4 mega flat di tele2 a una adsl 640 (Alice).
    Non so che fare?
    saluti

Utente di HTML.it
    Anche a me ha iniziato a funzionare meglio... ma nonostante questo a scadenza nn continuerò con tele2. continuerò solo se in quel momento tele2 avrà una sua linea e nn si appoggerà + a telecom.

Utente di HTML.it
    Io, invece penso che, visto il pessimo comportamento e la poca serietà tenuti da TELE2, vada punita, non attivando con lei, nessun servizio.
    Questa è l'unica arma efficace contro un'impresa poco seria, insieme alla cattiva pubblicità!

io ho tele 2...nel complesso non mi posso lamentare più di tanto...

ma ti dico solo che se passi a tele2, di NON fare la 4mb... io per esempio, quando vado bene, sfioro il megabit.. ma mediamente vado poco più forte di una 640...

se potessi tornare indietro, farei una 640..più stabile e "leggera" dal punto di vista economico...

Le 4mb vanno molto a "fortuna"... c'è gente che va a 2,5 megabit, e chi fa fatica ad andare a 200Kb...
    Bonus

Permessi di invio